Home / 2013 / Novembre

Monthly Archives: Novembre 2013

Bitcoin oltre 1050 dollari, approvazione dal senato americano! Volera entro estate a quota 5000?

Oggi Bitcoin ha superato per la prima volta quota mille dollari, arrivando a 1.067 dollari sul Mt. Gox. La moneta virtuale già la scorsa settimana era arrivata a 900 dollari proprio durante l’audizione al Senato, nella quale i funzionari del dipartimento di Giustizia e quelli della Sec ed oggi la …

Leggi Tutto »

Bitcoin, Satoshi Nakamoto ed i suoi legami: Il valore del bitcoin aumenterà ancora.

Secondo le ricerche di due esperti israeliani, Dorit Ron e Adi Shamir (rispettivamente scienziato del computer e matematico crittografo) ci sarebbe un legame tra Ross William Ulbricht, il gestore di Silk Road, e il misterioso inventore del Bitcoin, Satoshi Nakamoto, Bitcoin che ad oggi sta spopolando e cui il valore continua a crescere soprattuto in ambito …

Leggi Tutto »

Streaming Film, 3 cose da sapere assolutamente!

Spesso si sente parlare di streaming film ma non sempre si sa tutto quello che c’è da sapere sullo streaming sopratutto riguardo all’aspetto legale di alcuni siti web. Esistono moltissimi siti web di streaming tra cui siti web autorizzati SIAE e siti web non autorizzati ed anche tra questi ultimi …

Leggi Tutto »

Come aumentare le visite su youtube

Oggi va molto di moda la richiesta di aumentare le views di youtube italiane . Affidandosi così ad un gruppo di professionisti che previo richieste del cliente può assicurare l’aumento adatto delle visualizzazioni. Di fatto è fra i più sicuri, richiesti e gettonati, per professionalità, sicurezza nei pagamenti e celerità …

Leggi Tutto »

Bitcoin, 7 cose da sapere per investire meglio.

Un altro articolo sui bitcoin? eccolo qua. Per chi ne fosse stufo gia adesso è presto, perche sembra proprio che la salita del valore del bitcoin non si arresta. La moneta che prima ha raggiunto un valore di 420 dollari (come si puo vedere in questo post del 13 novembre), …

Leggi Tutto »

Streaming Film della settimana? Quali i migliori?

Questa settimana dopio aver a lungo parlato di bitcoin e del problema di bitstamp che ha avuto ierisera che ci ha impegnato veramente molto tempo ecco che andiamo a parlare di streaming film. Quali sono i migliori siti web in streaming della settimana? Al primo posto del nostro personale box …

Leggi Tutto »

Il benessere parte dalle scarpe!

La vita frenetica e la crisi hanno modificato alla lunga le aspettative di vita, di fatto l’impossibilità che molte famiglie hanno di portare avanti la vita secondo quelli che erano un tempo i criteri, sta andando svanendo sempre di più. Il risultato è che a risentirne è la nostra salute, …

Leggi Tutto »

Risparmiare sulle calzature acquistando online

Gli acquisti al giorno d’oggi si fanno tutti online. Poco importa infatti se si tratti di un paio di scarpe per bambini o di un nuovo smartphone. Il potere di acquisto degli italiani si è ridotto al minimo. Già, perchè purtroppo con le immani tasse che stanno per arrivare e …

Leggi Tutto »

Comprare scarpe da donna negli e-shop

Oggi acquistare scarpe da donna online non è per niente complicato, basta semplicemente ricordarsi di prendere scarpe che siano di marca o comunque che abbiano un design accettabile per la salute dei nostri piedi. Questo è un consiglio fondamentale ad esempio per l’universo femminile. Ad andare sotto la lente d’accusa …

Leggi Tutto »