Home / Attualità Italia / Bitcoin oltre 1050 dollari, approvazione dal senato americano! Volera entro estate a quota 5000?

Bitcoin oltre 1050 dollari, approvazione dal senato americano! Volera entro estate a quota 5000?

Oggi Bitcoin ha superato per la prima volta quota mille dollari, arrivando a 1.067 dollari sul Mt. Gox. La moneta virtuale già la scorsa settimana era arrivata a 900 dollari proprio durante l’audizione al Senato, nella quale i funzionari del dipartimento di Giustizia e quelli della Sec ed oggi la conferma: la Consob americana, ha detto che la valuta può essere un sistema sicuro di pagamento perche molto facile da usare e sicura se gestita bene.
bitcoin
Anche il numero uno della Federal Reserve, Ben Bernanke, ha detto che Bitcoin “può mantenere le promesse sul lungo termine” e un giorno potrebbe diventare “un modo di pagamento più veloce, sicuro e efficiente”. La crescita della moneta è dovuta anche a la sua legittimazione, un aumento della domanda dalla Cina e investimenti di venture capital. Nell’ultimo anno la moneta digitale ha registrato un’impennata: nel gennaio 2013 valeva 13 dollari oggi ne vale 1067 e entro questa estate gli economisti esperti di trading dicono che potrebbe arrivare a quota 5000.

Il nostro scopo non è quello di fare promozione al bitcoin ma di segnalarvi tutte le possibilità di guadagno in rete e con questa moneta virtuale ad oggi ce ne sono parecchie.

Ma facciamo un riepilogo di cosa sta accadendo da inizio novembre quando la moneta è passata dai 200 dollari agli otre 1000 attuali.

1) Nella prima settimana di novembre si inizia a parlare di bitcoin anche alla tv in un servizio delle iene che parlava del bitweb

2) A Vancouver escono i primi bancomat e in una settimana scambiano oltre 100.000 dollari canadesi in bitcoin

3) Arrivano i primi grandi furti fortunatamente svolti su piccoli siti (Se operate in bitcoin consiglio bitstamp e mtgox che sono sicuri)

4) Ebay dichiara che presto insieme a paypal accetteranno la criptomeneta

5) Okpay, famoso gataway di pagamento internazionale inserisce il bitcoin tra le monete usate nel frattempo 46 locali a berlino iniziano ad accettare questo tipo di scambio

6) Il bitcoin incontra il favore della cina, alla tv nipponica passano svariati documentari e servizi che parlano favorevolmente della moneta

7) Alcune piattaforme di trading iniziano a scambiare il bitcoin con altri valori tra cui oro e argento

8) Il bitcoin viene discusso in parlamento in america con esiti e connotazioni positive, nel mentre sale di valore clamorosamente e ne iniziano a parlare tutti sul web, il suo valore è quotato circa a 800 dollari e siamo solo a 7 gionri fa.

9) Il costo di una singola moneta continua ad aumentare, gli scambi anche, Amazon dichiara che li accettera come moneta entro l’anno.

10) Il valore del bitcoin arriva a 1050 dollari e continua a salire…e noi? Investiamo e consigliamo di farlo!

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

dropshipping

Come guadagnare online: ecco alcune delle più interessanti idee

Qualsiasi tipo di necessità ci sia, l’obiettivo è sempre e solo uno: guadagnare abbastanza soldi, …