Home / Informatica e Internet / Come aumentare le visite su youtube

Come aumentare le visite su youtube

Oggi va molto di moda la richiesta di aumentare le views di youtube italiane . Affidandosi così ad un gruppo di professionisti che previo richieste del cliente può assicurare l’aumento adatto delle visualizzazioni. Di fatto è fra i più sicuri, richiesti e gettonati, per professionalità, sicurezza nei pagamenti e celerità nelle risposte sia dei dubbi che delle offerte ai clienti. Inoltre questo aumento delle visite è sicuro in quanto si appresta ad utilizzare persone vere, esistenti, ovviamente italiane se non vi è una richiesta specifica di qualche altro stato che sono attive.

Persone che agiscono a volte anche commentando e condividendo di loro spontanea volontà, nel caso il video interessi. In questo modo il sito, a cui è stato richiesto il lavoro non farà altro che darà una spinta iniziale e portare le visualizzazioni ad aumentare magari anche oltre il richiesto. Queste persone saranno attive con gli strumenti che in effetti già sono a disposizione come il classico Mi piace o meglio ancora il Condivisi.

Di fatto il condividere apre la possibilità di visualizzare anche ad un nuovo giro di utenti che magari prima non erano previsti. Di conseguenza non fanno altro che valorizzare il vostro lavoro, di fatto oltre il 50% del merito delle visualizzazioni. Di fatto comunque un buon consiglio resta sempre quello di eventualmente rispondere ai commenti, in questo modo si presterà una certa attenzione che farà piacere ai visitatori.

visite yiutube
visite youtube italiane

Di fatto una buona idea è anche quella di controllare se queste persone hanno a loro volta postato qualche video, in questo modo si ricambierà il favore, un concetto che non molti fanno loro ma che promuove un gesto carino e amichevole. Tutto ciò è importante in quanto il fattore più importante che influenza la posizione di un video nella scaletta dei risultati della ricerca di you tube e una buona quantità di views italiane proprio sul canale YouTube .

Di fatto un aumento iniziale, fin dal principio quindi, sommato ad un buon lavoro può portare l’interessato a guadagnare veramente tanto. Ad esempio se il video non è credibile, di buona qualità o comunque interessante non ci si può aspettare l’effetto a catena di cui sopra si parlava. Ad esempio si potrebbe cominciare inserendo la keyword nel titolo, una parola chiave magari fra le più cliccate e richieste. Di fatto se questa somma di fattori positivi riesce a far crescere sempre di più le visualizzazioni, c’è un nuovo fattore a rientrare in gioco. Lo stesso canale di you tube metterà il video fra i consigliati, portando quindi una maggior visione e pubblicità a questo.

Ma se si inserisce una descrizione, al video che fa sempre bene c’è una regola fondamentale da seguire, ovvero quella di non inserire parole chiave, tag, all’interno della descrizione, insomma si vieta di barare. Questo perché i tag vanno ad influenzare sulla lista delle ricerche di you tube un po’ come succede per Google. Anche eventuali sottotitoli presenti nel video aiutano il canale e consentono quindi al video di essere più visibile nei risultati delle ricerche.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

seo siti internet

Posizionamento su Google: che cos’è la SEO e come funziona?

Una panoramica a 360° sul mondo della SEO e del posizionamento su Google Se hai …