Home / Attualità Italia / Scritteledpersonalizzate.it continua a crescere, ora lo sguardo è ai mercati internazionali
scritteledpersonalizzate

Scritteledpersonalizzate.it continua a crescere, ora lo sguardo è ai mercati internazionali

Scritteledpersonalizzate.it é il primo sito italiano per la realizzazione di scritte led personalizzate, da settembre 2023 si rinnova con una nuova veste grafica e nuove funzionalitá sempre attente a quelle che sono le richieste del mercato in ottica di recupero dei materiali di lavorazione del plexiglas con una forte attenzione al green.

Il CEO Sebastiano Del Duca, giovane imprenditore Napoletano, ha dichiarato di voler destinare maggiori forze ed energie su un progetto di design che giá nei primi mesi del 2023 ha visto un incremento dei volumi di circa il +18%.

La strada é ancora lunga, ma con il supporto del nostro Staff altamente qualificato siamo certi che i prossimi 5 anni ci vedranno protagonisti di questo comparto con un occhio ai mercati Internazionali che certamente rientreranno nei nostri progetti di medio lungo periodo.

E’ un passo quasi dovuto quello dell’esplorazione di altri mercati: la possibilità di affermarsi in altri paesi è a portata di mano considerata l’importante crescita già registrata tra i confini nazionali. Scritteledpersonalizzate.it ha un solido progetto di crescita e i prossimi mesi saranno cruciali per un ulteriore sviluppo di questo progetto che continua ad attirare l’attenzione degli utenti italiani.

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

il paese piu bello del mondo

“Il paese più bello del mondo” di Luca Zorloni

“Sull’altra sponda del canale, fuori dalla stazione dei treni di Santa Lucia, sorgeva l’ingresso dei …