Home / Cinema e TV / italia costa rica mondiali in streaming e probabili pronostici

italia costa rica mondiali in streaming e probabili pronostici

L’italia giocherà stasera con il Costa rica per i mondiali 2014. La partita è visibile a questo link in streaming. Cesare prandelli annuncia che la partita sara difficile sopratutto dopo che ha litigato con Balotteli e che il noto supermario è fuori dalla squadra. 

Sulla pagina sky di tg 24 si legge infatti che Balotelli durante l’allenamento si è scagliato contro l’allenatore e che lo stesso ha docuto richiedere al comitato tecnico della fifa una squalifica. Ancora non sappiamo se la notizia è una bufala ma sul web sta rimbalzando da ogni parte.

balotelli-cassano-italia-mondiali2014

Tornando alla notizia della partira Italia – Costarica si vuole far conoscere ai lettori la possibilità di visionare la partita in streaming tramite il canale sky go. I pronostici della partita danno favorita litalia che dopo la sconfitta dell’inghilterra se vince porta a casa 6 punti e la qualificazione quasi certa agli ottavi di finale.

Fino a questo momento l’Italia di Cesare Prandelli si è comportata in maniera impeccabile. Vittoria all’esordio contro l’Inghilterra che permette di lavorare con più serenità in vista della sfida contro la Costa Rica. Il ct azzurro sa bene che un’eventuale vittoria contro i centroamericani vorrebbe dire qualificazione agli ottavi con un turno d’anticipo e questo è sicuramente un obiettivo da tenere ben a mente. Davanti alla difesa l’inamovibile De Rossi, che sarà affiancato da Pirlo e Thiago Motta. Attacco identico rispetto alla gara con gli inglesi che sarà composto da Candreva e Marchisio a sostegno dell’unica punta Balotelli. La Costa Rica nella gara d’esordio contro l’Uruguay ha sorpreso praticamente tutti. Gli azzurri dovranno fare molta attenzione soprattutto al giovane Campbell che ha fatto il bello e cattivo tempo contro la Celeste. Questi gli undici del Costa Rica che dovrebbero scendere in campo a Recife: Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez, Umana, Diaz; Ruiz, Borges, Tejeda, Bolanos; Campbell

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Serie A: sfida Juventus-Inter, info e statistiche

Sfida aperta all’Allianz Stadium: questo match è il più atteso del fine settimana di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.