Home / 2020 / Agosto

Monthly Archives: Agosto 2020

Capodanno in città: perché Roma è la scelta più azzeccata

capodanno

Ogni anno è sempre la stessa storia: durante i mesi autunnali si fanno mille progetti e si discute a lungo con i propri amici o con il proprio partner di quelli che potrebbero essere i programmi per Capodanno e poi bastano pochi minuti per far saltare tutto. Un impegno di …

Leggi Tutto »

Vacanze in Salento, i luoghi da non perdere

salento

Negli ultimi vent’anni, un luogo, più di altri, ha visto letteralmente esplodere il numero di visitatori e turisti, conquistando il cuore degli stessi. Stiamo parlando, per quanto ovvio, del Salento, uno delle zone più belle ed affascinanti dello Stivale, reso ancor più caldo ed accogliente dal carattere socievole, ma mai …

Leggi Tutto »

Capaci o professionisti? La realizzazione dei siti web è un’occupazione gettonata

seo

Internet salva dalla crisi L’incremento di utenti e compratori online ha fatto crescere le professioni legate ad internet. Molte persone con un’occupazione poco soddisfacente, oppure senza lavoro si sono lanciate nel mondo digitale. Proponendosi per aiutare gli altri e le aziende a creare pagine in rete. Qualcuno ha frequentato corsi …

Leggi Tutto »

Bilancia pesapersone: ecco uno degli oggetti più richiesti nel 2020

bilancia

La forma fisica è chiaramente un cruccio di un elevato numero di persone, soprattutto durante la stagione estiva, quando incombe la prova costume. Ecco spiegato il motivo per cui sono spesso e volentieri alla ricerca di strumenti che possano tornare utili a tale scopo, come ad esempio la bilancia persone. …

Leggi Tutto »