Home / Un po' di tutto! / Bilancia pesapersone: ecco uno degli oggetti più richiesti nel 2020
bilancia

Bilancia pesapersone: ecco uno degli oggetti più richiesti nel 2020

La forma fisica è chiaramente un cruccio di un elevato numero di persone, soprattutto durante la stagione estiva, quando incombe la prova costume. Ecco spiegato il motivo per cui sono spesso e volentieri alla ricerca di strumenti che possano tornare utili a tale scopo, come ad esempio la bilancia persone.

Sul web c’è la possibilità di trovare numerose piattaforme che consentono di individuare i prodotti più venduti nel 2020: in questo modo, si potrà riprogrammare, anche solo parzialmente, la suddivisione e la struttura del proprio eCommerce, in modo tale da concentrarsi su quelli che sono i prodotti maggiormente richiesti sul mercato attualmente e orientare di conseguenza la propria proposta online facendo leva proprio sugli interessi attuali della clientela.

Quanti modelli presenti sul mercato: su quale conviene puntare?

Condurre una vita sana non è affatto facile ed è questa la ragione per cui serve controllare in maniera costante il proprio peso. Uno degli accessori, quindi, che non possono proprio mancare all’interno delle mura domestiche è senz’altro una bilancia persa persone.

Sul mercato c’è la possibilità di trovare un elevato numero di modelli: si parte da quelli più tradizionali analogici e meccanici fino ad arrivare a quelli più innovativi, caratterizzati da sistemi tecnologici all’avanguardia, come ad esempio quelle digitali e smart. Quindi, con una scelta così ampia, proviamo ad approfondire il discorso sui modelli maggiormente venduti online.

I modelli più richiesti

Il modello Healthkeep. Una delle bilance pesa persone maggiormente di tendenza sul web risponde certamente al nome di Healthkeep. Si tratta di una bilancia digitale smart, che si caratterizza per essere stata creata in vetro temperato, avendo un tetto massimo di carico pari a ben 180 chilogrammi. Importante e interessante anche l’integrazione con un apposito sensore di pesatura, che è stato applicato nella bilancia. Da notare la possibilità di connettere pure un’apposita applicazione che si può scaricare sui propri dispositivi mobili con sistema operativo iOS oppure Android.

Rowenta BS1063 Premiss. Tra le varie bilance pesapersone che si sono contraddistinte sul mercato, troviamo indubbiamente questo modello realizzato da parte di Rowenta. Qualità e semplicità d’uso sono i suoi punti di forza, oltre al fatto di avere un design decisamente leggero, che sfrutta il vetro temperato, adatto anche alle persone più anziane.

Certo, a questo modello manca la funzione di misurazione del grasso corporeo, che si ritrova invece nel modello Healthkeep, ma al contempo è molto valida per l’utilizzo domestico nella vita di tutti i giorni. Può vantare, infatti, uno schermo decisamente ampio, in maniera tale da rendere decisamente più immediata e facile la lettura, con una capacità di carico che si spinge fino a 150 chilogrammi.

Salter Housewares. Un altro modello di bilancia pesapersone molto interessante è Salter Housewares: si tratta di un’azienda inglese che vanta una notevole esperienza nella realizzazione di prodotti, ma anche accessori per la casa. Tra le principali caratteristiche, oltre ad uno stile vintage, il fatto di essere un modello meccanico, che non prevede l’impiego di batterie. Facilità di lettura e una capacità di carico fino a 150 chili completano il quadro tecnico.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

I trend degli ultimi anni per l’interior design domestico

Volete arredare casa sfruttando gli ultimi trend dell’interior design, ma non sapete da dove cominciare? …