Home / Un po' di tutto! / Aspettando buone notizie

Aspettando buone notizie

aspettando buione notizie

Aspettando buone notizie è il libro scritto da Kate Aktison, preparatevi a leggere una serie di storie stupende, che vi lasceranno senza fiato. Una serie di storie molto tortuose che vi coinvolgeranno direttamente, leggere senza fiato le pagine di questo libro non sarà difficile.
Ecco la storia della professoressa di letteratura che vive ad Edimburgo e che non deluderà le aspettative dei suoi fan. La trama di questo libro è molto complessa e articolata, la protagonista è Ursola Todd, in svariate possibilità di storie, da quelle più angosciose alle situazioni diverse dove la lettura vi permetterà di conoscere tutti i lati diversi di questo personaggio.
La storia inizia con l’uccisione di una donna e dei suoi bambini da parte di un maniaco, solo Joanna riuscirà a fuggire da questa pessima situazione. Dopo 30 anni ecco l’unica superstite della famiglia, diventata medico, moglie e madre di un bambino, una vita perfetta all’apparenza che nasconde un cuore di ghiaccio.
Nella vita di Johanna si intrecceranno altri protagonisti: Jackson ex poliziotto, Reggie la babysitter del bambino e Louise, l’ispettore di polizia che si ricollegherà ad altri personaggi secondari come Billy e Neil. Tutti uniti dalla stessa storia anche se in modalità diverse.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

volantino trony 17 novembre 2016

Volantino Trony 20 novembre 2016: offerte smartphone, tablet e televisori aspettando il Black Friday

In attesa del celeberrimo Black Friday (che si terrà il prossimo 25 novembre), un periodo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *