Home / Politica / Renzi: Incontro con gli operai per Expo

Renzi: Incontro con gli operai per Expo

Matteo-Renzi

Oggi Matteo Renzi è entrato nell’ingresso principale di Expo Milano 2015, ad attenderlo i numerosi operai che stanno lavorando alla costruzione del cantiere ormai al termine per l’apertura ufficiale. La visita non è stato un controllo per verificare l’andamento dei lavori, ma una motivazione e uno stimolo per le persone che si stanno impegnando a portare a termine la progettazione dell’evento che aprirà i battenti il 1 maggio 2015.

Renzi ha parlato con tutti gli operai ringraziandoli del loro prezioso contributo, visto che senza di loro non sarebbe stato possibile realizzare questo progetto. A nome del Governo e della Repubblica, il Presidente del Consiglio ha spinto questi uomini a dimostrare di credere nella scommessa che l’Italia ha accettato con Expo, l’invito è stato relativo alla ricerca del senso di orgoglio per la realizzazione di questa grande impresa.

Non è mancato il tour per il Cantiere, dove il premier ha rilevato la sua sorpresa per lo stato dell’arte.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

referendum costituzionale dicembre 2016 opinioni

Referendum Costituzionale Dicembre 2016 Opinioni: perché è meglio votare per il Sì e perché per il No

Manca poco, ormai, all’importante appuntamento del referendum costituzionale, un’occasione per qualsivoglia tipologia di elettore propenso a …