Volantino MediaWorld Dicembre 2016: quali sono le migliori offerte su smartphone e tablet

Passato il Black Friday in molti attendevano il nuovo volantino MediaWorld dicembre 2016, uno dei più attesi perché si presente proprio a ridosso del Natale, periodo famoso per la frenesia delle compere dovute ai regali della festività. Per accontentare tutti i propri clienti MediaWorld ha preparato per il Natale un volantino ricco di sconti specialmente nei mercati più dinamici, ovvero quelli riguardanti smartphone e tablet, vediamoli nel dettaglio in modo da non lasciarsi sfuggire le migliori offerte per rendere felici i propri bambini, amici, parenti e perché no, il proprio partner.

Offerte MediaWorld: gli smartphone più convenienti

Se si cerca uno smartphone di ultima generazione, grazioso e funzionale, non si può non valutare l’offerta relativa al Huawei Nova Plus, che MediaWorld mette in offerta sul volantino di Dicembre. Il telefono ha uno schermo molto grande, ben 5,5″, ed è in Full HD. La memoria interna è di 32 GB, ideale per scaricare tutte le app che si desiderano, ed è anche espandibile sino a 128 GB. Il costo dello smartphone in virtù degli sconti natalizi sarà solo di 429,99 euro.

Per gli amanti del marchio Samsung, ormai leader nel mercato smartphone, MediaWorld offre scontato il Samsung 6S edge plus con schermo da 5,7″ super Amoled. La prerogativa di questo particolare telefono è la fotocamera posteriore di 16 megapixel e quella anteriore di 5 megapixel, ideale per scattare bellissime foto con amici. Il prezzo complessivo è di 499,00 euro pagabili anche a rate, un vero e proprio affare per tutti coloro che non riescono a fare a meno dell’ormai celebre marchio coreano.

Volantino Dicembre 2016: i migliori tablet a prezzi scontati

Se si cerca un tablet per poter lavorare in qualsiasi momento o semplicemente navigare e scrivere anche quando si aspetta l’autobus o il treno, la scelta migliore potrebbe essere rappresentata dal HUAWEI MediaPad T1 10” T1-A21L con processore Qualcomm Snapdragon 4, display LCD IPS 10″ a 1280×800 pixel, 16GB di memoria interna e doppia fotocamera 5MP/2MP. Il prezzo del dispositivo è sul mercato di 229,99 euro, ma grazie agli scondi di Dicembre può essere acquistato a soli 199,99 euro.

Da non perdere è anche il tablet Samsung Galaxy TAB A T580 White con processore Samsung Exynos 7870 8-Core 1.6 GHz, display LCD 10.1″, memoria interna 16GB e Doppia fotocamera 8MP/2MP. Si tratta di uno dei migliori tablet in circolazione per il suo ottimo rapporto qualità prezzo. MediaWorld lo sconta a 249,99 euro in luogo dei 279,99 del prezzo commerciale, occasione veramente ghiotta per chi vuole un dispositivo con sistema operativo Android 6.0 e una fotocamera in grado di immortalare i bei momenti delle vacanze o delle feste con amici.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *