Streaming Online Milan-Inter 20 novembre 2016: come vedere in diretta live

Tutto pronto per Milan-Inter, la stracittadina meneghina che catalizzerà l’attenzione di tifosi ed appassionati di calcio proponendo un match, valevole come posticipo della 13a giornata del campionato di Serie A 2016/17, in cui sono tanti i motivi di interesse da tenere particolarmente d’occhio. Una sfida cruciale per le due compagini di Milano, entrambe impegnate in un processo di ricostruzione interna attraverso fondi esteri e idee di gioco di matrice italiana con l’obiettivo di riconquistare quel prestigio ormai perduto che tanta gioia ed emozione hanno saputo regalare nel corso degli ultimi decenni, sia in ambito nazionale che internazionale. Una gara, quindi, come punto di inizio per una nuova dimensione vincente.

Serie A, Milan-Inter: il confronto tra Pioli e Montella e le probabili formazioni

Come detto poc’anzi, Milan-Inter è anche il confronto tra due scuole di pensiero prettamente italiane: Montella, con il suo gioco arioso teso a raggiungere la vittoria con fraseggi e scambi veloci, e Pioli (al suo debutto), maggiormente propenso a schemi altamente versatili in cui si dà grandissimo risalto al ruolo dei terzini e degli esterni d’attacco. Trovare subito la giusta alchimia per poter risalire la china non sarà affatto facile, anche perché l’allenatore nativo di Parma, essendo subentrato in corsa, dovrà gestire una rosa che non rispecchia in tutto e per tutto la sua identità calcistica. Inoltre, i rossoneri dell’ex Aeroplanino dispongono di una verve e di un entusiasmo figli di un’età media bassissima, le cui certezze si fondano sull’apporto imprescindibile di elementi come Donnarumma, Locatelli, Bonaventura, Suso e Bacca, il principale terminale offensivo del Milan che cercherà di lanciare un segnale al suo diretto contendente per la classifica cannonieri, ovvero Icardi, mediante i gol e una evidente supremazia realizzativa. Le probabili formazioni del derby dovrebbero, quindi, essere le seguenti:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. Allenatore: Montella.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Santon; Joao Mario, Medel, Banega; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Pioli.

Streaming Online Serie A, come vedere in diretta live il posticipo del 20 novembre 2016

Milan-Inter, in programma il 20 novembre 2016 a San Siro, con fischio d’inizio previsto per le 20:45, potrà essere vista in streaming online grazie alle piattaforme collaterali di Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati, infatti, viene concessa la possibilità di connessione a Sky Go o Premium Play, due servizi interattivi estremamente comodi per chi vuole una diretta live diversa dal solito e con contenuti dalla qualità visiva a dir poco elevata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *