Streaming Gratis Serie A 2016-2017 Online: come vedere senza Rojadirecta con Sky e Mediaset Premium in italiano

La nuova stagione di Serie A è ormai cominciata già da 3 settimane. Da quest’anno molti degli utenti che usufruivano giornalmente di siti streaming illegali sono rimasti delusi dall’intensificazione dei controlli e dalla chiusura di tali piattaforme Web (come ad esempio il continuo oscuramento di Rojadirecta).

Per venire incontro a tali richieste, Sky e Mediaset Premium hanno offerto ai propri clienti delle piattaforme di streaming completamente legale e gratis per guardare partite di calcio online da pc, smartphone e tablet.

Come vedere partite Serie A gratis online con Mediaset Premium

Mediaset Premium mette a disposizione Premium Play, un nuovo sito di streaming, che non riguarda solamente il calcio, ma, bensì, tutte le offerte di Premium; l’utente, quindi, avrà anche una vasta scelta di film, serie tv, documentari, fiction e programmi tv da guardare comodamente online dal proprio pc, smartphone, tablet o Mac.

Per usufruire dell’offerta streaming, se si è già clienti, bisogna registrarsi nell’Area Clienti di Mediaset Premium, inserire il proprio numero di tessera e i propri dati anagrafici. I contenuti che ogni cliente può visualizzare sono, ovviamente, legati al tipo di offerta stipulata con Premium.

Le offerte streaming di Sky: Sky Go e Now TV

Su Sky, invece, da quest’anno sarà possibile scegliere tra due tipologie di offerte streaming: Sky Go e Now TV.

Sky Go potrà essere utilizzato gratis in streaming esclusivamente dagli abbonati Sky, che, appunto, come l’offerta di Mediaset Premium, potranno visualizzare, inserendo i codici di carta, i contenuti a loro idonei in contratto.

Now TV, invece, può essere utilizzato da tutti, quindi anche da chi non è in possesso di un normale abbonamento Sky. Quest’ultimo è, anch’esso, a pagamento, ma ad un prezzo molto ridotto, con una serie di offerte (ticket) che vanno dai 10 ai 30 euro mensili. Inoltre, i primi 14 giorni di prova sono offerti gratuitamente dalla piattaforma senza vincoli contrattuali di alcun genere, al termine dei quali potrai scegliere di continuare pagando oppure di fermarti, ma, se non effettuerai nessuna scelta, i 3 Ticket si rinnoveranno a 19,99€ al mese. Ovviamente anche su Now TV non è presente solo calcio e altri sport ma anche cinema, serie tv e tanti altri contenuti, per grandi e piccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *