Home / Sport / Serie A, Allegri:”Dovremmo essere bravi a risintonizzarci sul campionato”
Allegri_allenatore

Serie A, Allegri:”Dovremmo essere bravi a risintonizzarci sul campionato”

Massimiliano Allegri alla vigilia della partita contro l’Empoli dice: “Due terzi dello scudetto passano dalla partita di domani, contro l’Empoli, e da quella di Parma. Dovremo essere bravi a risintonizzarci sul campionato. Avere tutti a disposizione in questo momento sarebbe stato meglio soprattutto a metà campo, ma quelli che abbiamo bastano e avanzano per giocare le partite. Oggi valuterò tutti e, nell’unico allenamento per preparare la partita, cercherò di mettere in campo formazione migliore per affrontare l’Empoli. Finora abbiamo fatto un buon lavoro, ora siamo alla stretta finale. Mancano due mesi alla fine della stagione e adesso più che mai bisogna essere molto bravi nel giocare le partite”. Allegri ammette: “Ho molti punti interrogativi. Pirlo è in ritardo nel recupero, domani non sarà a disposizione e quasi sicuramente anche martedì con la Fiorentina Marchisio è fuori, Pogba non c’è e, quindi, a disposizione ho Sturaro, Padoin, Vidal e Pereyra. Sia Padoin che Vidal possono giocare davanti alla difesa, vediamo. Se Tevez, che è rientrato ieri, sta bene e non risente del fuso orario, domani gioca”.

Allegri_allenatore

Allegri promuove la Nazionale di Conte affermando: “Conte sta portando avanti un buon lavoro, credo ci siano le prospettive per un Europeo da vertice. Un regalo perché ha lasciato la Juve? No, io sono contento di essere qui, lui di allenare l’Italia. Il caso Marchisio? Sono dispiaciuto per quello che è successo, ma l’importante è che il ginocchio sia a posto e che sia disponibile dalla prossima settimana”. Alla vigilia contro i toscani aggiunge: “Anche per lui  non è stato facile psicologicamente. Con la società non ho parlato di niente perché non è il momento. Ora la cosa importante è chiudere il campionato”.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

Diretta TV Canale 5 Champions League martedì 22 e mercoledì 23 novembre 2016: Juventus o Napoli in chiaro?

Grande settimana per il calcio europeo, con diversi appuntamenti legati alle competizioni per club che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *