Home / Elettronica e Tecnologia / Samsung e la produzione chip dei nuovi iPhone
samsung_apple

Samsung e la produzione chip dei nuovi iPhone

E’ in circolazione da molti mesi che Samsung produrrà i processori che equipaggeranno la prossima generazione di iPhone. Questo rumor viene confermato da Bloomberg, secondo cui la compagnia sudcoreana produrrà i chip A9 dei nuovi smartphone della Mela Morsicata che dovrebbero essere gli iPhone 7. Questo potrebbe aiutare Samsung, seconda nel mercato mondiale dei chip, a guadagnare nuovamente terreno sulla Tsmc (leader taiwanese) che l’anno scorso ha prodotto chip A8 presenti sugli iPhone 6 in buona parte.

samsung_apple

Sul nuovo iPhone di Apple non ci sono ancora ufficiali notizie, ma è atteso a settembre prossimo.  Secondo i recenti rumors di DigiTimes (sito asiatico), la società di Cupertino potrebbe produrre tre nuovi modelli di iPhone ovvero due che aggiornano le versioni attuali, il 6S e il 6S plus e il 6C, una versione più economica. Il nuovo top di gamma della Mela Morsicata, che in teoria dovrebbe chiamarsi iPhone 7, avrà la stessa tecnologia che ha debuttato con l’innovativo Apple Watch: Force Touch. Questa nuova tecnologia, secondo Ming-Chi Kuo (analista di KGI Securities) porterà una vera e proprio rivoluzione in termini di interfaccia.

 

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim’ora dal mondo dell’intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

volantino-euronics

Offerte Volantino Euronics Novembre-Dicembre 2016: smartphone, tablet e televisori a prezzi scontati

Smartphone, tablet e televisori a prezzi vantaggiosissimi, è questa l’offerta del Volantino Euronics novembre-dicembre 2016 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *