Home / Economia, Finanza e Forex / Prestiti Personali per dipendenti Compass e Agos Marzo 2017: preventivo online e calcola rata
Prestiti

Prestiti Personali per dipendenti Compass e Agos Marzo 2017: preventivo online e calcola rata

Se siete dipendenti pubblici e avete intenzione di realizzare un vostro progetto, non c’è niente di più semplice che richiedere prestiti personali online. Ad oggi sono molteplici le società di credito e gli istituti bancari che offrono ai propri clienti la possibilità di richiedere somme di denaro che potranno poi essere restituite in comode rate mensili anche a lungo termine. Scopriamo a seguire le offerte di Agos e Compass valide per marzo 2017.

L’offerta per prestiti personali di Agos per marzo 2017

Tra le compagnie di credito specializzate nel settore dei prestiti personali troviamo la Agos, società milanese che per questo mese propone ai propri clienti delle promozioni davvero interessanti e flessibili. L’offerta varia a seconda dell’importo che il dipendente pubblico decide di richiedere. Se si tratta di piccole cifre, Agos offre finanziamenti fino ad un massimo di 3 mila euro e la richiesta potrà essere effettuata anche utilizzando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

L’app di cui vi parliamo è Agos 4Now e la trovate sia negli store di dispositivi Android (Google Play) che su quelli iOS (Apple Store). Per richiedere uno dei prestiti personali vi basterà inserire i vostri dati ed inviare la foto di un vostro documento di riconoscimento valido e del codice fiscale. Per i prestiti fino a 30 mila euro, invece, dovrete collegarvi direttamente sul sito internet ufficiale della compagnia. Vi ricordiamo poi che su qualsiasi tipologia di finanziamento permette di modificare l’importo della rata o di spostarla direttamente alla fine del piano di ammortamento.

Per aiutarvi a comprendere meglio in cosa consiste l’offerta proposta da Agos, vi faremo un esempio semplice e pratico. Se avete intenzione di richiedere un importo pari a 13 mila euro, potrete restituirli con un piano di ammortamento da 84 mesi con rate mensili da 186,80 euro. Gli interessi in questo caso saranno del 6,05% per il Taeg e 4,91% per il Tan.

Prestiti Personali Online Compass: preventivo e calcolo rata

Un’altra grande e nota società di credito italiana che opera su tutto il nostro territorio è senza ombra di dubbio Compass. La sua offerta, però, è ancora molto legata alle filiali che sono presenti nelle grandi città. I suoi prestiti personali sono molto flessibili e convenienti. La compagnia permette di ottenere fino a 30 mila euro andando a personalizzare ogni aspetto del finanziamento: dalla quantità di rate in cui ripartire il proprio piano di ammortamento e l’importo della rata.

Anche Compass permette di ottenere le opzioni di flessibilità che permette di ottenere il cambio dell’importo della rata oppure il posticipo della stessa alla fine del periodo di ammortamento previsto. Queste opzioni sono attivabili per un massimo di cinque volte. Anche in questo caso vi proponiamo un piccolo esempio. In caso di richiesta di 9 mila euro è possibile avere un piano di ammortamento da 60 mesi con rate mensili pari a 193,64 euro. Gli interessi saranno i seguenti: il 9,90% (Tan) e l’11,45% (Taeg).

Chi Siamo Giacinta Carnevale

Leggi Anche

Futuro delle Banche Venete in pericolo

Nonostante la proroga dei termini per l’adesione degli azionisti, questa si è fermata a percentuali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *