Migliore assicurazione auto di ottobre 2016: confronto polizze RCAuto Genialloyd, Zurich e Allianz con preventivi

Scegliere l’assicurazione auto a ottobre 2016 è mai stato così semplice. Non è comunque facile districarsi nella fitta trama delle polizze RCAuto offerte da Geniallyd, Zurich e Allianz. Per evitare di incappare in un premio troppo elevato o in un’assicurazione che non fa al caso nostro, è opportuno scegliere con attenzione e confrontare le offerte tramite il sistema di preventivi gratuiti che le compagnie assicurative mettono a disposizione.

Polizze RCAuto Genialloyd e Zurich: la migliore assicurazione auto di ottobre 2016

Il premio della propria polizza RCAuto varia a seconda delle caratteristiche della nostra macchina, oltreché dalla nostra età e dall’anzianità del mezzo. Per questo motivo, è importante tenere la situazione sotto controllo e cercare di spendere la cifra quanto più adeguata alle proprie finanze ma anche alle proprie esigenze di sicurezza. Se l’auto è utilizzata per viaggiare spesso, allora saranno diverse le garanzie richieste rispetto a chi si appresta ad assicurare una city car.

Il servizio offerto da Genialloyd consente di accedere a una numerosissima lista di garanzie estese gratuitamente che vanno dal traino rimorchio alla responsabilità civile dei trasportati. Tra le altre garanzie che Genialloyd mette a disposizione dei suoi clienti, ricordiamo la responsabilità civile per fatto di figli minori, il soccorso alle vittime della strada, la rinuncia alla rivalsa e il ricorso terzi da incendio, che comprende la copertura dei danni subiti dall’automobile in caso di incendio non conseguente alla circolazione. Sul sito di Genialloyd è a disposizione un form da compilare per ottenere il proprio preventivo personalizzato e gratuito.

Il gruppo Zurich mette a disposizione una serie di soluzioni personalizzate per la propria polizza RCA e una protezione 24 ore su 24 tramite un sistema di sorveglianza satellitare inserito a bordo dell’auto. In linea con le altre compagnie assicurative, anche Zurich propone un form per il calcolo del preventivo gratuito, con il quale valutare costi e vantaggi della propria polizza assicurativa.

Le migliori polizze RCAuto di ottobre 2016: le proposte di Allianz per l’assicurazione auto

Semplice e intuitivo, il sito internet della compagnia assicurativa Allianz segue il cliente passo dopo passo nello sviluppo del proprio contratto di assicurazione. La funzione di calcolo del preventivo gratuito permette di inserire tutte le opzioni desiderate le garanzie con le quali estendere la polizza RCAuto. In più, è possibile accedere a un utile vademecum che spiega come comportarsi in caso di emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *