Home / Computer / Alcune App che assolutamente dovremmo avere (Parte 1)

Alcune App che assolutamente dovremmo avere (Parte 1)

indexOgni giorno centinaia di app vengono scaricate ed installate sugli smartphone di molte persone. Alcune di queste sono piuttosto comuni, come la nota applicazione di Facebook o quella di Google maps; altre invece, riescono a raggiungere l’apice del successo per poi finire, dopo un po’ di tempo, nel dimenticatoio. E poi ci sono quelle app, di cui pochi conoscono l’esistenza, ma che possono rivelarsi davvero utili in determinate situazioni.

Di seguito, ne riportiamo alcune:

Sleep Cycle Power Nap

Quante volte ci è capitato di voler fare un bel sonnellino, ma ci si è risvegliati solamente più stanchi di prima?

Come non tutti sanno, i sonnellini non sono tutti uguali e talvolta superare un certo limite di tempo può soltanto peggiorare la situazione e farci sentire più stanchi, piuttosto che rinvigorirci.

La Sleep Cycle Power Nap è un app che riesce a monitorare il nostro sonno e ad individuare il tempo esatto di cui abbiamo bisogno per dormire, svegliandoci nel momento in cui si è raggiunti il limite massimo. Le modalità che possono essere impostate, inoltre, sono due: quella del pisolino e quella del sonno continuo; quest’ultima, a differenza della prima ci da la possibilità di dormire più a lungo, ad esempio durante la notte, senza rischiare che venga interrotto il sonno REM.

PaperKarma

La cosa che sicuramente odiamo di più nel momento in cui apriamo la nostra post elettronica, sono tutti quei messaggi di spam che continuano ad apparire insistentemente ed in maniera totalmente indesiderata tra le nostre email.

L’app PaperKarma, in questo contesto, può esserci davvero di grande aiuto, in quanto, una volta impostato un indirizzo come spam, va ad eliminare automaticamente il messaggio dalla nostra casella di posta e va ad inviare, allo stesso indirizzo, una mail per richiedere la rimozione della nostra email dall’elenco dei suoi contatti.

(continua…)

Fonte: lifehack.org

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

offerte tre italia

Offerte Tre Italia Novembre 2016: smartphone incluso, internet 4G e chiamate

Se si cercano tariffe vantaggiose per il proprio smartphone, magari con telefono incluso, è bene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *