Home / 2014 / Dicembre

Monthly Archives: Dicembre 2014

Viaggi: i quattro motivi dietro il successo del travelling

Nonostante rappresentino oramai un trend, i viaggi nascondono segreti da conoscere e l’elenco dei quattro motivi che spingono qualsiasi persona ad intraprendere un’esperienza nuova oltre i confini del proprio mondo sono estrapolati da un calderone di motivi spesso intrinseci tra loro. Il travelling, nono solo grazie a questi ultimi, negli …

Leggi Tutto »

Travelling: l’approccio ai pacchetti vacanze coi nuovi strumenti online

La scelta dei pacchetti vacanze all’interno di un settore complesso come quello dei viaggi dovrebbe esser sempre ponderata attraverso la valutazione di molteplici fattori che richiedono analisi specifiche. Queste ultime, a differenza di quanto si possa pensare, sono divenute negli ultimi anni decisamente semplici e veloci grazie alla presenza di …

Leggi Tutto »

L’animazione tra scienza e trascendenza

Scienza e Trascendenza: un binomio in conflitto tra Fantasia e Realtà dall’Alba dei Tempi fino ad Ora! La solita diatriba fra Materia e Spirito: La Materia caduca e finita e lo Spirito Eterno ed Infinito! Poichè l’Umanità è portatrice sia di Corpo che di Spirito, il Corpo ad involucro di …

Leggi Tutto »

La preparazione atletica per affrontare un torneo di calcetto

Bisogna prima di tutto sfatare un mito, infatti molti sono convinti che la preparazione atletica, il fitness di una squadra di calcio a 5, sia di secondo ordine. Ma è un errore pensare che sia inferiore rispetto al calcio a 11. È vero che il campo di calcetto è ridotto …

Leggi Tutto »

La calzatura giusta: Pokerscalzature negozio online di vendita calzature

Noi donne siamo tutte appassionate di scarpe e shopping, ma a volte ci perdiamo fra gli innumerevoli negozi on line che il web ci offre: perché POKERSCALZATURE è quello più adatto a noi? Le scarpe costituiscono un elemento essenziale nell’abbigliamento sia di un uomo che di una donna: la calzatura ci …

Leggi Tutto »