Home / Telefonia / Offerte Wind 8 Dicembre 2016: il Natale si avvicina, promozioni internet 4G e chiamate in arrivo
Offerte Wind 8 Dicembre 2016

Offerte Wind 8 Dicembre 2016: il Natale si avvicina, promozioni internet 4G e chiamate in arrivo

Il Natale 2016 è alle porte, e per sfruttare al meglio questo periodo fatto di doni e di auguri reciproci, i migliori gestori telefonici della piazza ideano offerte e promozioni vantaggiose per godersi le festività senza spendere troppo. Facendo leva sul concetto di risparmio, quindi, ci si imbatte in piani tariffari a dir poco interessanti corredati di traffico internet 4G, chiamate illimitate verso tutti, abbonamenti di breve durata per i servizi on demand e molto altro ancora. Insomma, un’ampia gamma si servizi e benefit clientelari in grado di fare la differenza, anche quando le linee raggiungono il loro massimo intasamento tecnico.

Offerte Wind 8 Dicembre 2016, promozioni internet 4G e chiamate illimitate con All Inclusive Christmas

Le offerte Wind dell’8 dicembre 2016 anticipano, con grande maestria, quelle che sono le richieste della proprio utenza di riferimento che meglio si sposano con l’atmosfera natalizia. Volendo approfondire il discorso in questione, è necessario porre un’accorta lente di ingrandimento su All Inclusive Christmas, una delle promozioni in arrivo più efficaci in circolazione poiché portatrice di minuti illimitati, 500 messaggi e 2 Gb di internet, per quattro settimane, a soli 12 euro; inoltre, gli under 30 che decideranno di attivare questa offerta in un punto vendita Wind, potranno beneficiare di un ulteriore giga per la navigazione sul web e l’impiego di un traffico dati mobile senza precedenti. Coloro che, invece, vogliono passare a Wind o hanno intenzione di creare una nuova scheda, pagheranno l’attivazione  1 euro in anziché 15 euro, a patto però che si mantenga attiva la scheda per la durata di 24 mesi. Insomma, un’agevolazione non da poco, sia dal punto di vista pratico che economico, capace di elevare all’ennesima potenza la versatilità di qualsivoglia smartphone indirizzandolo verso applicazioni, chiamate illimitate e chi più ne ha più ne metta ad un prezzo semplicemente imbattibile.

Natale si avvicina: Wind Celebration in arrivo per restare sempre connessi

Natale si avvicina, ed occorre, di conseguenza, prepararsi a dovere per restare sempre connessi e effettuare, magari, chiamate illimitate verso tutti. Ad incrementare ulteriormente il piano di tariffe natalizie pensato da Wind, ci pensa Wind Celebration, un abbonamento che assicura quattrocento minuti verso tutti nonché 2 giga di traffico internet ad appena 10 euro; la durata della promozione in sé è di quattro settimane, ma qualora un under 30 decida di attivarla entro l’8 gennaio 2017, gli sarà dato un GB per navigare, collegarsi ai social network e esercitare qualsivoglia attività presente sul suo device. Per ulteriori informazioni, basta collegarsi al sito ufficiale del gestore telefonico.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

Migliori Smartphone da regalare a Natale 2016

Migliori Smartphone da regalare a Natale 2016: Huawei P9 Plus, Samsung Galaxy S7 e iPhone 7

Come ben si sa, gran parte dell’atmosfera natalizia è resa possibile dallo scambio di doni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *