Home / Cinema e TV / Vivi il tuo amore come Il Segreto

Vivi il tuo amore come Il Segreto

Il Segreto: cosa ci riserva la settimana a venire la telenovela più seguita dagli italiani

Nella prossima settimana di programmazione la telenovela “Il Segreto” regalerà grandi emozioni ai suoi tanti appassionati seguaci: mentre Raimundo continuerà i suoi tentativi di riconquistare donna Francisca, che si farà via via più sensibile alle sue avances, dopo l’ennesimo rifiuto di Soledad Olmo tenterà di approfittare della bella Pia, sovraccaricando di lavoro il povero Roque, il quale per nulla insospettito accetterà di impegnarsi anche di sera pur di guadagnare di più e soddisfare le necessità della sua famiglia. Pia non approverà questa sua decisione, come confiderà a Mariana, e così finirà con il non mostrarsi insensibile all’approccio di Olmo…..

Alfonso ed Emilia continueranno nel frattempo a litigare, inducendo Maria a cercare rifugio dalla perfida Montenegro, cosa che recherà più di un dispiacere ad Emilia, la quale non saprà più come rimediare all’errore commesso.

L’indiscusso protagonista della saga di Puente Viejo, Tristan, tenterà di instaurare un nuovo rapporto con Gonzalo-Martin, raccontadogli la sua storia d’amore con sua madre Pepa, fino a che non scomparve misteriosamente nel bosco dopo aver dato alla luce la loro figlioletta Aurora, con la quale non è mai riuscito a creare un vero legame affettivo ritenendola responsabile della morte della madre…. Sulla quale però cominciano a farsi strada dei sospetti, specie se andiamo a sbirciare i rumors relativi alla quarta stagione, già in produzione in Spagna: ma non anticipiamo troppe cose o perderemo il piacere di svelarle poco a poco!

Accontentiamoci per ora di sapere che il povero Gonzalo verrà ferito da German e che questo episodio sconvolgerà particolarmente Maria, tanto che alla guarigione del giovane i due si avvicineranno sempre più, nonostante le interferenze di Fernando, incaricato da Donna Francisca di spiare Gonzalo, certa che egli nasconda qualcosa: sospetti per altro condivisi anche da Mariana, la cara amica di Pepa, miracolosamente curata dal ragazzo in seguito ad un’irritazione della pelle, proprio grazie all’aiuto di quelle erbe tanto famigliari alla sua “defunta” madre.

Intanto, mentre Pia e Olmo portano avanti la loro segreta passionalissima relazione, Candela confiderà a Rosario il suo amore per Tristan e Pedro aggraverà ulteriormente la sua condizione di salute a causa delle pillole somministrategli dalla moglie.

Vivi il tuo amore come Il Segreto!

Non stiamo ovviamente parlando degli intrighi, che accompagnano lo svolgimento della telenovela, e che creano sempre nuovi enigmi in merito alla sincerità e l’onestà dei protagonisti: dal Segreto, o meglio dalla sua momentaneamente scomparsa deliziosa protagonista, Pepa interpretata dalla bella Megan Montaner, dovremo imparare ad accogliere pienamente l’Amore, quando bussa alle nostre porte. Fargli spazio all’interno del nostro cuore, senza temere le possibili conseguenze di una rottura o una futura separazione: non teniamo sempre gli occhi fissi sulle nubi temporalesche, che neppure si intravedono all’orizzonte, ma godiamo pienamente la positività dell’emozione che ci pervade, facendoci apprezzare pienamente anche quegli aspetti della vita, che davamo più per scontati. L’Amore è una forza così misteriosa e magica, che potrà davvero condurci in viaggi inimmaginabili e scrivere le più belle pagine della nostra vita, degne di essere interpretate in una serie televisiva: lasciamoci quindi invadere dalla sua forza e dalla sua ricchezza, e senza timore cerchiamo come trovare un ragazzo o una ragazza con cui condividere le gioie e le tante sorprese, che ogni giorno ci riserva!

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Amici

Anticipazioni Serale Amici 2017, eliminato e ospiti della prima puntata in onda sabato 25 marzo

Sabato 25 marzo prenderà il via ufficialmente su Canale 5 il serale della nuova edizione di …