Home / Cinema e TV / Streaming Film Microsoft

Streaming Film Microsoft

Dopo Sony con la playstation, youtube che tra poco produrra e metterà on-line film in streaming, google che lancerà una nuova piattaforma, l’italiano movideondemand o mediaworld, anche microsoft, il gigante di Bill gates, secondo alcune indiscrezioni apparse in rete si darà allo streaming film.

Microsoft infatti sarebbe al lavoro su un servizio di streaming per contenuti audio video e film per Xbox Live. Si tratterebbe di qualcosa del tutto rinnovato che rientrerebbe nel progetto che i più conoscono come “Zune”.

Il servizio, pensato per prima cosa per XBox Live, dovrebbe comunque estendersi come avviene per le latre paittaforme di streaming film presenti in rete, con Hule, per citarne una o l’americano netflix, anche sul normale pc on windows e non solo tramite la XBox ma da qualsiasi pc collegato ad internet.

Sembra insomma che anche il gigante (Che sono sempre i più lenti ad arrivare) si stia movendo verso un servizio di contenuti legali digitali trasmessi per la gioia di grandi e piccini adesso e sempre più frequentemente anche in streaming film.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Come scegliere il miglior software recupero dati

Può capitare che durante l’utilizzo di un dispositivo tecnologico, o una cattiva registrazione, o una …