Home / Abbigliamento e Moda / Il bianco, colore perfetto.

Il bianco, colore perfetto.

total white

E’ il colore perfetto soprattutto d’estate. Offre a tutte grande vestibilità, con i giusti accorgimenti, ma è il top soprattutto per coloro che già possono permettersi di sfoggiare una bella abbronzatura.

Il bianco, colore da indossare in città, in ufficio e in spiaggia per le fortunate che sono già in vacanza.
I migliori blog moda Torino sono pronti a suggerire look casual o eleganti, a seconda delle occasioni.
Ovunque voi siate, il bianco è il colore perfetto.
Dedichiamo attenzione a chi ancora è alle prese con il lavoro.

Look casual da ufficio. Trovare i capi giusti è molto importante per essere prese sul serio. Non bisogna farsi trovare impreparate. Una riunione improvvisa, un cliente dell’ultimo minuto, la video conferenza anticipata.  Andiamo in ufficio sempre con un aspetto curato e mai trasandato. Il bianco è un colore che non tradisce mai. Evitate abiti sexy. Preferite un tubino total white, con una lunghezza media, fino a poco sopra il ginocchio, spalline né troppo larghe né troppo sottili. Complice incontrastato di un look impeccabile è una camicia bianca con sotto un reggiseno invisibile color carne (da evitare reggiseni o top bianchi e peggio ancora neri), un tailleur bianco con un sotto giacca colorato (un top in tinta unita va più che bene). La camicia bianca potrebbe essere abbinata ad una gonna nera al ginocchio,oppure ad un paio di pantaloni neri a sigaretta. Le scarpe? I blog moda Torino suggeriscono un paio di scarpe comode e sempre pulite, con tacco medio e non appuntito.

Look casual chic da ufficio. Se avete un appuntamento di lavoro importante, una riunione programmata da tempo, la visita di clienti che potrebbero rivoluzionare il vostro business, arrivate in ufficio preparate e con un look casual ma chic allo stesso tempo, sobrio ma non eccessivamente elegante. Sarete autorevoli e vincenti e mai sopra le righe.
Il pantalone bianco è sempre un suggerimento assai gradito (se non siete in “quei giorni”). Al pantalone, un capo di abbigliamento comodo e sempre facile da indossare, potremmo abbinarci una camicia in seta – che fa sempre la sua bella figura – magari arricchita con un fiocco applicato al colletto, per dare un tono decisamente più romantico.  Da nn dimenticare la giusta scelta delle scarpe. In  ufficio devono garantire stile e comodità. Perché non provare  con un sandalo nero, se preferite  aperto con una piccola zeppa? Sarete chic ed eleganti.

Gli accessori, anche tutti i giorni, fanno la differenza.  Entrambi i look  suggeriti possono essere completati con una borsa da giorno, non necessariamente bianca, color panna o nera, ma potrebbe adar bene anche multicolore. Per staccare un po’. La cosa importante è che sia ampia e spaziosa per portare portafoglio, cellulare, tutto il nostro kit di bellezza e, naturalmente,  anche il tablet dell’ufficio!
Per una grande entrata con stile, per definire il vostro look total white non sottovalutate un altro accessorio, vero complice di noi donne: l’occhiale da sole nero che assicura fascino e vi permette di scrutare amici e colleghi senza essere viste.

Il look è a posto, il bianco è stato scelto con successo. Non resta che augurarvi una buona  giornata lavorativa!

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Borsa da sera, come scegliere quella giusta

La scelta della bag o pochette da sera è molto importante, in quanto la borsa …