Home / Relazioni ed amicizie / Davide Marsini, il Love Coach che ti aiuta a riconquistare tua moglie

Davide Marsini, il Love Coach che ti aiuta a riconquistare tua moglie

Non è sempre facile riconquistare un’ex fidanzata o l’ex moglie. Spesso può accadere che in una fase della vita ci si allontani e può succedere che le emozioni negative prendano il sopravvento.

Molti improvvisano, cercando di fare di tutto per riconquistare l’amore che hanno perduto. Però tutto ciò, ovvero l’improvvisare, può rivelarsi anche pericoloso, perché si possono commettere degli errori anche inconsapevolmente.

Non è una conseguenza da non sottovalutare, in quanto potrebbero portare l’ex ad allontanarsi ancora di più.

Proprio per questo motivo, per evitare tutto ciò, è importante rivolgersi a dei veri professionisti, come un Love Coach, che può aiutare nello spiegare quali sono le mosse più adeguate da compiere.

L’esperienza di Davide Marsini come Love Coach

Davide Marsini ha una grande esperienza come Love Coach. È autore di Magnetismo Personale, il blog numero uno in Italia che riguarda le relazioni e la crescita personale. Davide può veramente aiutare gli uomini a riconquistare la loro ex fidanzata o moglie, mettendo a frutto i risultati del suo percorso che si chiama Metodo Riconquista.

È una vera e propria garanzia, in quanto offre la formula “Riconquistala altrimenti è gratis”.

Dal 2016 a oggi Davide Marsini ha aiutato più di mille uomini a riconquistare la loro donna. Ha affrontato situazioni differenti, alcune delle quali erano anche piuttosto critiche. Molto spesso diventa difficile trovare consigli, che poi non portano al raggiungimento di alcun obiettivo.

Il problema è che spesso nessuno riesce veramente a dire che cosa bisogna fare per riconquistare la donna che si ama. È importante partire dal presupposto che bisogna crearsi delle possibilità per riuscire a conquistare una persona.

Ma che cosa fare esattamente, secondo l’esperienza di Davide Marsini, per riconquistare la propria ex?

Le mosse giuste per riconquistare la ex moglie o fidanzata

Come spiega l’esperto Davide Marsini nel suo blog Magnetismo Personale, la prima cosa da fare è cercare di riprendere il controllo di se stessi ed allontanare così le emozioni negative che sono alla base degli errori.

Poi occorre sistemare tutto quello che non va bene o che ha portato alla rottura della relazione stessa.

Segue successivamente una fase delicata, che è quella di riprendere il contatto con la ex moglie o fidanzata. È una fase molto importante perché bisogna fare in modo di stabilire con lei una sorta di connessione emotiva. È proprio sulla base di questa connessione di sentimenti che poi si può procedere infine a chiederle di ritornare insieme.

Come allontanare le emozioni negative

Il Love Coach Davide Marsini insiste molto sull’importanza dell’allontanamento delle emozioni negative. Sono queste, infatti, che possono portare a commettere degli errori. Stare male a causa della rottura di una storia d’amore può essere considerato come perfettamente normale, ma non bisogna nemmeno trascinare dal dolore, per non commettere ulteriori passi falsi.

Infatti è proprio il dolore che può portare ad aumentare i problemi che hanno causato la fine della storia. In genere, dopo la rottura di una relazione, si susseguono fasi differenti, come il sentirsi rifiutati, la rabbia, una fase di depressione, finché si arriva poi all’accettazione della rottura.

Si possono commettere degli errori comuni, come quello di implorare la donna e farle pietà, come chiamarla ed inviarle messaggi in maniera continua, senza lasciarle fiato. Oppure c’è chi commette l’errore di dirle quanto la ami e che farebbe di tutto per lei. Non è affatto l’atteggiamento giusto, nemmeno quello di sminuirla ed attribuirle dei soprannomi che sono poco eleganti. Se si commettono questi errori, si può veramente cadere molto in basso.

Invece, affidandosi all’esperienza di un Love Coach, è possibile seguire delle fasi ben precise per ritrovare la calma dopo la separazione e per riuscire a conquistare l’ex moglie o l’ex fidanzata.

Comunicato stampa fornito da Rankister.com

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

Single sul web: come curare la presentazione

Siti d’incontri: cura e aggiorna il tuo profilo! Come ogni altro social media, da Facebook …