Home / 2013 / Giugno

Monthly Archives: Giugno 2013

Successo su Twitter!

Il vostro profilo Twitter è in cerca di successo? Il numero di follower non è quello che avreste sperato? Sicuramente senza un numero sufficiente di seguaci non potrete sperare in un decollo verso la fama del vostro profilo, che anzi sembrerà poco conosciuto e non invitante agli occhi di potenziali …

Leggi Tutto »

Realizzazione siti Joomla!

Avete bisogno di realizzare un sito web per la vostra azienda? Niente di meglio di un sito Joomla! Questa piattaforma permette la creazione di siti web graficamente bellissimi, con molta possibilità di personalizzazione e sviluppi rapidi, nonché poco onerosi. Punto di forza principale di tale piattaforma resta sempre la possibilità …

Leggi Tutto »

Promuovere pagina Facebook?

Le pagine Facebook sono un ottima risorsa per presentare la vostra azienda su internet senza spendere, ma per fari si che siano efficaci, avrete bisogno della giusta visibilità, data soprattutto da un alto numero iniziale di fans. Per permettere questo, molte agenzie di marketing web propongono campagne di pubblicizzazione a …

Leggi Tutto »

Facebook Marketing: Il Mix Vincente.

Molto spesso si sente parlare di applicazioni Facebook e come queste contribuiscano alla creazione di una pagian efficace. (E’ possibile approfondire la questione rivolgendosi a centri specializzati nella creazione di app comehttp://www.creareapp.net/) ma il vero segreto del successo di una pagina Facebook è quello di utilizzare gli strumenti che Facebook …

Leggi Tutto »