Challenge, percorso formativo e motivazionale con 3 giorni dal vivo
di Redazione
19/05/2022
Sei stanco di ansie, inquietudini e incertezze sul futuro? Vuoi mettere chiarezza nelle tue relazioni, nella famiglia o nel lavoro? Sappi che è arrivato il momento decisivo che ti cambierà la vita, grazie alla svolta offerta da “Challenge”. Iscriviti al percorso formativo di Challenge e potrai superare i limiti presenti nella tua vita quotidiana, scoprendo che ce la puoi fare grazie ai tuoi “talenti nascosti” che, una volta venuti alla luce, ti trasformeranno finalmente in ciò che hai sempre desiderato essere: l’artefice del tuo successo.
Il successo si può raggiungere
Riuscita, vittoria, trionfo, sono sinonimi di successo. Se ti sei prefissato degli obiettivi da raggiungere, non conta quanto siano grandi, ma conta raggiungerli, per provare quella soddisfazione che riempie il cuore di gioia e per realizzare finalmente quel sogno che hai sempre custodito nel profondo e che pensavi di non poter mai concretizzare. Challenge convoglierà le tue energie verso azioni efficaci, spingendo verso l’alto la tua forza interiore e la tua volontà fino al completo raggiungimento del tuo obiettivo.
Come raccogliere le sfide
“Challenge” vuol dire “sfida” e ti mostrerà come rimuovere tutti gli ostacoli presenti sul tuo cammino, con entusiasmo e consapevolezza, gestendo tutte le situazioni con decisione, affrontando le paure, controllando le emozioni, governando i pensieri, fino a portarti a scegliere da solo, senza condizionamenti esterni di alcun tipo.
Cos’è “Challenge”
Challenge è un percorso formativo, motivazionale, realizzato attraverso un gioco fatto di caselle, numeri e opportunità, che rappresenta le diverse sfide della vita e dove tu sarai unico protagonista. Ti verranno proposte 4 sfide, una al giorno per 4 giorni, il 6/7/8/9 giugno, che potrai affrontare tranquillamente da casa tua, negli orari che vorrai, con un solo limite da rispettare: ogni sfida deve essere affrontata in 30 minuti. Ecco quali saranno le tue sfide:
- La zona di comfort (Trova l’agio nel disagio)
- La responsabilità (Supera i limiti dell’alibi bloccante)
- L’evoluzione (Evolvi prendendo delle decisioni)
- Il meglio di te (Risveglia la tua forza interiore)
Articolo Precedente
Rankister è online! Nel nuovo Marketplace di contenuti editori e aziende potranno gestire in autonomia le Digital PR
Articolo Successivo
Sicurezza sul Lavoro: tutte le prerogative essenziali per soddisfarla
Redazione