Home / Società e Cultura / Challenge, percorso formativo e motivazionale con 3 giorni dal vivo

Challenge, percorso formativo e motivazionale con 3 giorni dal vivo

Sei stanco di ansie, inquietudini e incertezze sul futuro? Vuoi mettere chiarezza nelle tue relazioni, nella famiglia o nel lavoro? Sappi che è arrivato il momento decisivo che ti cambierà la vita, grazie alla svolta offerta da “Challenge”. Iscriviti al percorso formativo di Challenge e potrai superare i limiti presenti nella tua vita quotidiana, scoprendo che ce la puoi fare grazie ai tuoi “talenti nascosti” che, una volta venuti alla luce, ti trasformeranno finalmente in ciò che hai sempre desiderato essere: l’artefice del tuo successo.

Il successo si può raggiungere

Riuscita, vittoria, trionfo, sono sinonimi di successo. Se ti sei prefissato degli obiettivi da raggiungere, non conta quanto siano grandi, ma conta raggiungerli, per provare quella soddisfazione che riempie il cuore di gioia e per realizzare finalmente quel sogno che hai sempre custodito nel profondo e che pensavi di non poter mai concretizzare. Challenge convoglierà le tue energie verso azioni efficaci, spingendo verso l’alto la tua forza interiore e la tua volontà fino al completo raggiungimento del tuo obiettivo.

Come raccogliere le sfide

Challenge” vuol dire “sfida” e ti mostrerà come rimuovere tutti gli ostacoli presenti sul tuo cammino, con entusiasmo e consapevolezza, gestendo tutte le situazioni con decisione, affrontando le paure, controllando le emozioni, governando i pensieri, fino a portarti a scegliere da solo, senza condizionamenti esterni di alcun tipo.

Cos’è “Challenge”

Challenge è un percorso formativo, motivazionale, realizzato attraverso un gioco fatto di caselle, numeri e opportunità, che rappresenta le diverse sfide della vita e dove tu sarai unico protagonista. Ti verranno proposte 4 sfide, una al giorno per 4 giorni, il 6/7/8/9 giugno, che potrai affrontare tranquillamente da casa tua, negli orari che vorrai, con un solo limite da rispettare: ogni sfida deve essere affrontata in 30 minuti. Ecco quali saranno le tue sfide:

  1. La zona di comfort (Trova l’agio nel disagio)
  2. La responsabilità (Supera i limiti dell’alibi bloccante)
  3. L’evoluzione (Evolvi prendendo delle decisioni)
  4. Il meglio di te (Risveglia la tua forza interiore)

Quando avrai completato le sfide casalinghe, potrai vivere l’emozione di tre giorni dal vivo, 10/11/12 giugno, nella splendida cornice del Palacongressi di Bellaria Igea Marina, dove conoscerai nuove tecniche motivazionali da applicare in qualsiasi ambito della tua vita: famiglia, relazioni e lavoro.

Importantissimo partecipare

La tua vita è piena di sfide quotidiane e vorresti che affrontarle diventasse un gioco? Iscriviti al percorso formativo di Challenge e questo tuo desiderio si realizzerà. Alla fine del percorso completo scoprirai di aver rimosso gli ostacoli che fino a quel momento hanno rappresentato un limite al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Lavorerai su te stesso, raggiungendo obiettivi importanti, proprio come è accaduto a famosi performers, sportivi e personaggi dello spettacolo che, sotto la guida del coach Livio Sgarbi e del suo team, hanno raggiunto il successo. Se sei un genitore o semplicemente una coppia, un professionista o un manager, un giovane o uno studente, un impiegato o un insegnante, un CEO o un imprenditore, un artista o uno sportivo, chiunque tu sia, sappi che grazie a Challenge i tuoi limiti crolleranno. Iscriviti all’incontro che ti cambierà per sempre!

Ufficio Stampa Rankister.com

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

Storia, origini e curiosità sui nomi

Il nome è una parte importante di noi, è il nostro lasciapassare, il biglietto da …