Home / Attualità Italia / Bitcoin, accettati anche da Namecheap

Bitcoin, accettati anche da Namecheap

Namecheap dopo baidu e moltissimi altri siti web hanno deciso di iniziare ad accettare i bitcoin come moneta di pagamento. I bitcoin , la moneta digitale che sta avenfo proprio in questi mesi una salita di prezzo notevole, è stata dichiarata come UFFICIALE da moltissimi siti web tra cui il famoso sito web di hosting che dopo paypal e tutte le tradizionali forme di pagamento ha deciso da ieri di inziare ad accettare anche il bitcoin come forma di pagamento.

Schermata del 2013-12-09 11:50:55La notizia che la cina non vede di buon occhio il bitcoin ha fatto deflettere il prezzo fino ai 600 dollari ma gia da oggi si sta verificando una nuova impennata e gia sul sito Mtgox il bitcoin è scambiato ad oltre 900 euro. Sembra che dopo il primo impatto negativo questo colpo sia stato proprio assorbito in maniera ottimale forse anche alla luce del caratterte da sempre repressivo e chiuso del governo cinese e della sua censura rispetto al web.

Personalmente credo che la moneta avra un futuro roseo, secondo le stime fatte da famosi economi infatti il suo prezzo dovrebbe arrivare intorno ai 5000 dollari prima dell’estate 2014.

 

 

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

telecomando antifurto

Telecomandi per la gestione degli antifurti: praticità e rapidità

Il telecomando si può considerare come il sistema più veloce e pratico per poter interagire …