Home / Videogiochi / I migliori videogiochi in uscita a marzo 2017 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC
Videogiochi

I migliori videogiochi in uscita a marzo 2017 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Tutti i migliori videogiochi per le consolle PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC che verranno rilasciati in questo mese di mese 2017: scopriamo i titoli e il calendario con le date di uscita.

Calendario date di uscita dei nuovi titoli di videogiochi per PS4 e Xbox One

In questo mese di marzo 2017 saranno tanti i nuovi videogiochi in uscita per i moltissimi appassionati del mondo gaming. In particolare scopriamo ora quali sono i titoli che arriveranno sul mercato in questi giorni per due tra le consolle più usate: la Play Station 4 e l’Xbox One. Per quanto riguarda la PS4 c’è grande attesa per Horizon Zero Dawn, la nuova IP creata da Guerrilla Games in esclusiva per la console della Sony Computer Entertainment. Il 23 marzo poi verrà rilasciato Mass Effect: Andromeda, quarto capitolo della serie che arriva a distanza di cinque anni dal precedente. Altri titoli per la Play Station 4 molto attesi poi sono ovviamente FIFA 18, PES 2018 e NBA 2K18 ma in questo caso si dovrà attendere fino al prossimo autunno.

Passando invece all’Xbox One, lo scorso 21 febbraio è finalmente arrivato anche in Italia l’attesissimo Halo Wars 2. Il prossimo 28 e 30 marzo invece per la piattaforma targata Microsoft, oltre a Mass Effect: Andromeda, usciranno titoli interessanti come Dark Souls III: The Ringed City, Has-Been Heroes, Vikings: Wolves Of Midgard e LEGO City Undercover.

I migliori videogiochi in uscita a marzo 2017 per Nintendo Switch e PC

Concludiamo questo articolo mostrandovi quelli che saranno i videogiochi in uscita per la nuova console arrivata sul mercato lo scorso 3 marzo. Stiamo parlando ovviamente della Nintendo Switch, la piattaforma che potrà essere utilizzata anche senza un televisore a portata di mano grazie al gamepad modulare con touchscreen ed un display a LED da 6,2 pollici. Insieme alla nuova console è stato lanciato uno dei titoli più attesi: The Legend of Zelda – Breath of the Wild che porterà i giocatori a fare un incredibile viaggio ricco di tante nuove avventure da affrontare. Tra gli altri videogiochi per Nintendo Switch annunciati troviamo Super Mario Odyssey, Splatoon 2, ARMS, Mario Kart 8 Deluxe, The Binding of Isaac Afterbirth, Snipperclips, World of Goo e Little Inferno.

Domani invece, martedì 14 marzo, uscirà il nuovo Star Trek: Bridge Crew e sarà disponibile per tutti i giocatori che utilizzano il proprio PC per divertirsi nel mondo gaming. Sempre nella giornata di domani sarà in vendita Dead Rising 4, il nuovo capitolo della serie che vede ancora protagonista il noto Frank West che dovrà affrontare una nuova epidemia zombie scoppiata durante il periodo di Natale. Per gli appassionati di sparatutto invece è sul mercato dal 7 marzo Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Infine il 24 marzo uscirà l’atteso Toukiden 2, prodotto dalla Koei-Tecmo e sequel di Toukiden Kiwami.

Chi Siamo Giacinta Carnevale

Leggi Anche

White-Night-anche-i-videogames-tornano-al-bianco-e-nero-

White Night: Il videogame retrò

Il mondo dei videogame sta subendo una rivoluzione, alcune software house hanno deciso di uscire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *