Nuovo Tour Pooh 2016-2017: date dei concerti a Roma e Milano, prezzi dei biglietti e modalità acquisto online

L’ultima notte insieme è il titolo del recente lavoro dei Pooh uscito in tutti i negozi di dischi e digital download lo scorso venerdì sedici settembre. Oltre ai successi eseguiti nel tour dei cinquant’anni di carriera, la raccolta live contiene al suo interno anche quattro nuovi brani della band intitolati: Tante storie fa, Le cose che vorrei, Ancora una canzone e Traguardi. I Pooh durante una delle ultime conferenze stampa hanno dichiarato che desideravano dare vita ad una sorta di testamento da lasciare ai loro fans per concludere in bellezza la loro carriera.

Il prossimo trenta settembre uscirà invece il  boxset che al cofanetto cd+dvd aggiunge 5 vinili, un libro fotografico e un dvd docufilm. Il loro ultimo album attualmente risulta quello più venduto e scaricato in digital download in Italia.

Date dei concerti a Roma e Milano e prezzi dei biglietti

I Pooh chiuderanno in bellezza la loro carriera con un tour che attraverserà le principali città italiane.  Il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli – Salerno, il 31 ottobre e l’1 e 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomatica di Roma, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 9 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro, l’11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 14, 15 e 16 novembre alla Kioene Arena di Padova, il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre alla Fiera di Brescia, il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Alcune indiscrezioni inoltre parlano di una possibile partecipazione dei Pooh ad uno dei due concertoni di fine anno che verranno come di consueto mandati in onda dalla Rai e dalla Mediaset il trentuno dicembre.

I biglietti per la tappe italiane del tour dei Pooh sono già acquistabili anche on-line dagli appositi siti e i prezzi, inutile dirlo, partono da oltre centotrenta euro.

Parallelamente al tour, i Pooh saranno impegnati dal prossimo ottobre in un  instore tour durante il quale firmeranno le copie dei loro album e incontreranno i loro fans. Queste alcune date: 20 ottobre al Centro Commerciale Brianza di Paderno Dugnano (Milano), 22 ottobre al Centro Commerciale Porte di Mestre (Venezia) e 25 ottobre al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *