Home / Attualità Mondo / Manhattan: crolla una palazzina
Manhattan_ny

Manhattan: crolla una palazzina

A Manhattan nell’East Village, in una palazzina, si è verificata un’esplosione. Secondo alcune fonti, la causa dell’esplosione sarebbe una fuga di gas. Le persone rimaste ferite sarebbero almeno trenta. Ciò è stato riferito dal New York Post, citando delle fonti di polizia. Sfortunatamente, essendo crollata la palazzina di alcuni piani, si temono delle vittime. Un ferito è in condizioni critiche. Alcune voci raccolte su Twitter, sostengono che due pompieri mancano all’appello mentre un tweet di Newsweek parla di notizie non confermate di morti nell’esplosione.

Manhattan_ny

Secondo le prime indagini a provocare l’esplosione e il forte incendio “è stata probabilmente una fuga di gas, così sembra”. Ciò è stato detto dal portavoce dei vigili del fuoco Francis X di New York. Ha aggiunto per di più, che per il momento “l’ipotesi non è confermata”. Più o meno un anno fa è successa quasi la stessa cosa su Park Avenue a Harlem. A causa di una fuga di gas che disintegrò completamente due edifici adiacenti, ci furono più o meno sessanta feriti e otto morti.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

Violenze Capodanno a Colonia. Merkel, ora si cambia e niente asilo ai colpevoli

Violenze Capodanno a Colonia. Merkel, ora si cambia e niente asilo ai colpevoli

Un Capodanno passato con problemi a Colonia, massa di immigrati richiedenti asilo hanno aggredito più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *