Home / Cinema e TV / La Bella e la Bestia, data di uscita e trama: online il nuovo trailer del film della Disney con Emma Watson
La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia, data di uscita e trama: online il nuovo trailer del film della Disney con Emma Watson

E’ stato rilasciato nelle ore scorse il nuovo ed ultimo trailer ufficiale de “La Bella e la Bestia”, l’adattamento cinematografico del classico della Disney con protagonista indiscussa la bella Emma Watson. A seguire scopriamo tutte le informazioni utili con la data di uscita e la trama del film.

Cresce l’attesa per l’arrivo al cinema de “La Bella e la Bestia” con Emma Watson

Domenica 27 febbraio si è tenuto uno degli eventi più attesi dell’anno e seguito in tutto il mondo: la Notte degli Oscar 2017. Nel corso della serata, che verrà ricordata per la gaffe sul Miglior Film dell’anno dato prima a La La Land e poi a Moonlight per un errore di buste, è stato trasmesso il nuovo trailer de “La Bella e la Bestia”. La pellicola, diretta da Bill Condon, è l’adattamento cinematografico del classico film d’animazione della Disney e arriverà in tutti i cinema del mondo il 17 marzo. In Italia invece uscirà con un giorno d’anticipo, il 16 marzo.

E’ certamente tra i titoli più attesi tra quelli in uscita il prossimo mese grazie anche ad un cast stellare in cui spicca Emma Watson, nei panni di Belle. Ad interpretare la temibile e mostruosa Bestia sarà Dan Stevens mentre nel ruolo del cattivo e narcisista Gastone troveremo Luke Evans. A completare il cast ci saranno: il premio Oscar Kevin Kline nei panni di Maurice, l’eccentrico e amabile padre di Belle, Josh Gad nel ruolo di Lefou, Gugu Mbatha-Raw nei panni di Plumette, Ian McKellen nella parte di Cogsworth, Emma Thompson nel ruolo della signora Potts, Stanley Tucci nel ruolo di Cadenza, Ewan McGregor nella parte di Lumière e Audra McDonald nei panni di Garderobe.

La Bella e la Bestia, trama e trailer ufficiale del film sul classico della Disney

Tutti conosciamo e abbiamo visto almeno una volta nella nostra il film d’animazione della Disney intitolato “La Bella e la Bestia”. E ognuno di noi ricorderà certamente la storia: la dolce e gentile Belle finisce prigioniera nel castello di una bestia. Malgrado le sue paure iniziali, la giovane fa amicizia con i servitori incantati del castello e impara a guardare oltre l’aspetto orribile e mostruoso della bestia, scoprendo l’animo e il cuore gentile del principe che in realtà si cela dietro la sua maschera. Belle alla fine riuscirà a spezzare l’incantesimo dichiarando il suo amore alla Bestia che tornerà così ad essere un principe così come tutti gli abitanti del castello torneranno ad essere persone normali.

Nell’ultimo trailer rilasciato durante la Notte degli Oscar 2017 veniamo trasportati ancora una volta nella magica atmosfera del film che si preannuncia essere molto fedele al classico della Disney. Tutto questo è stato possibile grazie all’attenta e meticolosa ricreazione di quella pellicola d’animazione utilizzando la tecnica mista tra Cgi e attori in carne e ossa. “La Bella e la Bestia” proverà a bissare e superare il successo di botteghino ottenuto precedentemente da “Cenerentola” ed “Il libro della giungla”. Vi lasciamo ora con l’ultimo trailer del film che uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il prossimo 16 marzo.

Chi Siamo Giacinta Carnevale

Leggi Anche

La Porta Rossa

La Porta Rossa, anticipazioni e trama puntate della nuova serie tv di Rai 2: nel cast Lino Guanciale e Gabriella Pession

Anticipazioni e trama puntate de “La Porta Rossa”, la nuova serie tv ideata da Carlo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *