Home / Cinema e TV / Isola dei Famosi 2017, data d’inizio su Canale 5 e cast concorrenti: tra i naufraghi Raz Degan ed Eva Grimaldi
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2017, data d’inizio su Canale 5 e cast concorrenti: tra i naufraghi Raz Degan ed Eva Grimaldi

Data di inizio ufficiale e cast concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras ci saranno anche Raz Degan ed Eva Grimaldi mentre Vladimir Luxuria sarà la nuova opinionista in studio. 

Al via su Canale 5 l’Isola dei Famosi 2017: tra gli opinionisti arriva Vladimir Luxuria

Sta per partire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017, il celebre reality show che sarà condotto per la terza volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Il programma, prodotto dalla Magnolia, prenderà il via ufficialmente il 30 gennaio e sarà trasmesso anche quest’anno ogni lunedì sera su Canale 5. Nonostante siano passati quasi quindici anni dalla prima messa in onda del reality show (su Rai 2 per le prime nove edizioni), l’Isola dei Famosi continua ad ottenere un discreto successo di pubblico complice anche il passaggio sulle rete Mediaset avvenuto nel 2015.

Tuttavia negli ultimi anni il programma è stato spesso bersagliato dalla critica per le tante e, forse troppe, scene di trash trasmesse in diretta televisiva ed in una fascia oraria che oggigiorno è seguita anche da ragazzi e ragazze. Eppure l’Isola dei Famosi, così come altri reality show targati Mediaset (Grande Fratello e Grande Fratello VIP), fanno registrare sempre un buon numero di telespettatori anche se siamo ben lontani dagli ascolti delle prime edizioni.

Tornando alla nuova edizione del reality show, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha annunciato che ci saranno diverse novità quest’anno. A partire dall’inviato che sarà Stefano Bettarini fino ad arrivare a Vladimir Luxuria chiamata a prendere il posto di opinionista che fino alla passata edizione era stato di Mara Venier e Alfonso Signorini. “Quest’anno l’Isola sarà “antropologica”. Si studierà la specie umana come se fossimo nella serie tv Lost”, ha dichiarato la Marcuzzi nel corso di una recente intervista. A seguire scopriamo chi saranno i nuovi concorrenti pronti a sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi 2017, ecco chi saranno i naufraghi della nuova edizione del reality show

Quest’anno a dover affrontare tutte le difficoltà dell’Isola dei Famosi tra mancanza di cibo, mosquitos e sfide di sopravvivenza saranno tante personalità differenti. Nel cast dei naufraghi che lunedì 30 gennaio sbarcheranno in Honduras troveremo: l’attrice Eva Grimaldi, il comico toscano Massimo Ceccherini (già concorrente nella quarta edizione eliminato per una bestemmia in diretta tv), il regista Giulio Base, Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet. Per la felicità delle telespettatrici ma anche dei telespettatori poi arriveranno sull’Isola dei Famosi anche il bel Raz Degan, la bellissima modella Dayane Mello, Andrea Marcaccini e Simone Susinna.

Dopo Rocco Siffredi poi un’altra star del mondo dei film a luci rosse farà il suo arrivo nel reality show: si tratta di Milena Mastromarino, in arte Malena. Tra i nuovi concorrenti poi ci saranno anche due rappresentati del mondo della musica: il rapper Moreno Donadoni, vincitore nel 2013 di Amici di Maria De Filippi, e Nunzia Coppola, in arte Nancy, cantante neomelodica napoletana. Inoltre sbarcherà sull’Isola dei Famosi anche il celebre chirurgo estetico Giacomo Urtis. Infine non sono ancora sicure di far parte del cast della nuova edizione del reality show di Canale 5, l’ex velina Giulia Calcaterra e l’ex concorrente del Grande Fratello, Desirèè Popper. Entrambe infatti sono attualmente in sfida al televoto per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile in Honduras.

Chi Siamo Giacinta Carnevale

Leggi Anche

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia, data di uscita e trama: online il nuovo trailer del film della Disney con Emma Watson

E’ stato rilasciato nelle ore scorse il nuovo ed ultimo trailer ufficiale de “La Bella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *