Home / Attualità Italia / Ventenne fa a pezzi madre e sorella e getta i pezzi nell’Adige

Ventenne fa a pezzi madre e sorella e getta i pezzi nell’Adige

Si chiama Andrei Filip, romeno e ha sgozzato la madre e strangolato la sorellastra. Il 10 febbraio c’è stata una forte lite tra il giovane e la madre che da tempo premeva affinché Andrei lasciasse la casa e si facesse una vita per proprio conto, L’ultima lite è stata fatale. Il giovane si procurato un coltello ed è salito al primo piano della casa di Albaredo d’Adige, dov’era la mamma e l’ha quasi decapitata, poi è sceso al piano inferiore dove la sorellastra di soli 11 anni si era allarmata a causa delle urla, l’ha invitata a salire al piano superiore dove l’ha strangolata.

Nei giorni successivi, procuratosi un grosso coltello, ha fatto a pezzi la madre 41enne e la sorellastra, mettendo i pezzi in tre sacchi e gettandoli nell’Adige. Il giorno successivo è partito per la Romania ma la polizia, utilizzando cani molecolari si sono messi alla ricerca dei corpi e hanno atteso il ritorno del giovane.

Infatti, questi, ritornato, ha trovato gli agenti pronti ad arrestarlo e, messo alle strette, ha confessato il tutto. Si è ora alla ricerca dei corpi nel fiume.

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

E’ irpino l’aglio utilizzato dagli chef nella trasmissione “Mangiare con Gusto” condotta da Adele di Benedetto su Alma TV

Il cuore dell’Irpinia brilla sul piccolo schermo grazie ad O.P. Sabina, l’organizzazione di produttori che …