Home / Cinema e TV / Un Weekend da bamboccioni 2 – Come vedere il film in streaming

Un Weekend da bamboccioni 2 – Come vedere il film in streaming

E’ passato un altro weekend e molti si saranno recati al cinema per vedere uno dei film dell’ultima settimana come ad esempio Machete Kills o Sole a Catinelle di Checco Zalone, noi oggi vi presenteremo invece questo articolo che spiega quali sono le opportunità per chi non ha voglia di recarsi al cinema, di vedere gli ultimi film in streaming, nell’esempio “Un Weekend da bamboccioni 2″.

Le modalita di fruizione dei dispositivi audio video negli ultimi anni (ormai si parla di quasi 8 anni da quando esiste  lo streaming), sono molto aumentate, ecco una breve carrellata di come vedere il film sullo streaming ed un esempio invece di sito9 web che permette il download di tale materiale.

Come vedere “Un Weekend da bamboccioni 2” in streaming?

Il film è molto divertente, parla di Adam Sandler, che, sperando di offrire una vita più tranquilla ai propri familiari lascia il caos di Hollywood e si trasferisce nella sua città natale. Tuttavia, i suoi vecchi amici, i bambini, folli autisti di autobus, poliziotti sui generis e i 400 invitati di una festa in costume fuori dal normale gli faranno capire che, anche se cerca di sfuggire alla follia, questa può perseguitarlo ovunque.

Sole_a_catinelle_2013 Un_weekend_da_bamboccioni_2_ita_2013

Adam Sandler non è ancora stufo di produrre pellicole che divertono soltanto lui e il manipolo di perdigiorno che si porta dietro. Le presenze di Shaquille O’Neal, Steve Austin e Taylor Lautner dovrebbero garantire a questo obbrobrio almeno un connotato scult, ma la comicità è davvero stracotta e ricicla il peggio del già non irresistibile filone demenziale made in Usa. Niente trama. Niente regia. Niente interpretazioni. Niente montaggio. Niente dialoghi. Niente cinema, solo un gruppo di (quasi) cinquantenni convinti di avere ancora 14 anni, ma chiusa questa breve parentesi torniamo a noi, come si fa a vedere Un Weekend da bamboccioni 2 in streaming?

Le operazioni da fare sono facili e veloci:

  1. ci si collega a google (io suggerisco google.it)
  2. Si inserisce nella ricerca la chiave “streaming film” seguita dal titolo che si vuole vedere, in questo caso “UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI 2”
  3. Si sceglie un risoltato e si clicca solo questo.
  4. Solitamente si aprirà una pagina che contiene o molti link a siti esterni, tra i piu famosi come Nowvideo, Topvideo o videopremium (in passato era solito comparire il link megavideo che pero dopo un operazione dell FBI è stato chiuso.
  5. Si seleziona un link, si chiude la pubblicità e si guarda il titolo scelto: Un Weekend da bamboccioni 2

Ecco il nostro risultato, da qui si puo vedere il film indicato: http://streamingfilm.it/index.php/film-in-streaming/comico/2364-un-weekand-da-bamboccioni-2-2013.html

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Un incendio ha devastato il set della soap opera Una Vita

Il set della nota soap opera spagnola Una Vita è stato colpito da un forte …