Home / Gossip / Un sogno d’amore per Lady Gaga

Un sogno d’amore per Lady Gaga

index2

 

Fiori, amore e un grosso diamante a forma di cuore. Chi è che non sogna di trascorrere in questo modo il giorno di San Valentino?
Sembra un sogno, una favola da cinema raccontata per far emozionare il cuore delle donne, ma è ciò che è realmente successo a Lady Gaga proprio qualche giorno fa.Dopo tanto tempo insieme, l’attore Taylor Kinney ha chiesto la mano della famosa cantante nel modo più classico e romantico possibile.

Il giorno di San Valentino mi ha dato il suo cuore ed io ho detto SI!” ha esclamato entusiasta Lady Gaga parlando del suo momento speciale.

Eppure, conoscendo i gusti eccentrici della cantante, tutti si sarebbero aspettati qualcosa di molto più eclatante o quanto meno una proposta di matrimonio in grande stile, in grado di attirare l’attenzione di tutti. E invece Lady Gaga ha di nuovo sbalordito il suo pubblico, mostrando di non essere solo la donna eccentrica e anticonformista che tutti conoscono, ma di avere anche lei, dietro tutto quello strato di trucco e quei vestiti stavaganti, l’animo romantico di una ragazzina.

Ma c’è anche da dire che col cuore non si scherza e, dopotutto, anche la donna meno sentimentale, in fondo in fondo, non può non sciogliersi davanti una romantica proposta di matrimonio da parte del suo vero grande amore.1799639_806032046110648_387796659_n

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”: Loving Amy

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”, ecco Loving Amy

Loving Amy è il libro che è stato pubblicato dalla madre di Amy Winehouse, nel …