Home / Sport / Sono iniziati la Bundesliga e la Premier League, tutti i risultati

Sono iniziati la Bundesliga e la Premier League, tutti i risultati

La nuova stagione del grande calcio europeo è iniziata con la Bundesliga e la Premier League, in attesa della Liga spagnola e della Serie A.Questa sera, per quel che riguarda il calcio spagnolo, si avrà la possibilità di vedere un grande classico di questa nazione: la Supercoppa spagnola tra Real Madrid e Barcellona. Il ritorno di questa sfida avvincente ci sarà il giorno 18 Agosto.

Per quel che riguarda i campionati apena iniziati, ci sono state squadre che hanno un po’ zoppicato come il Liverpool che non è andato oltre l’ 1 a 1 contro il Sunderland grazie ai goals di Luis Suarez al 13′ del primo tempo e a quello del vecchio Larsson al 13′ del secondo tempo grazie ad una spettacolare acrobazia.
Il Queens park rangers, la squadra di Briatore, appena tornata in serie A, ne ha presi 4 in casa contro il Bolton che non le ha lasciato scampo ed i mattatori della giornata sono stati al 48′ del primo tempo Cahil, al 23′ del secondo tempo un autogol di Gabbidon, al 26′ del secondo tempo Klasnic e al 35′ del secondo tempo Muamba. La partita tra Tottenham ed Everton è stata rinviata a causa dei disordini che attualmente stanno avvenendo a Londra, il Fulham e l’ Aston Villa hanno pareggiato a reti inviolate, il Wigan ed il Norwich hanno pareggiato per 1 a 1, mentre il Blackburn ha perso per 2 a 1 in casa contro il Wolverhampton. Oggi giocheranno il Manchester United, il Chelsea ed il Manchester City.

Per quel che riguarda la Bundesliga siamo giunti ormai alla sconda giornata di campionatato e la vera sorpresa del giorno è a sconfitta dei campioni di Germania del Borussia Dortmund contro l’ Hoffenheim per 1 a 0. Lo Schalke 04 strapazza in casa propria il Colonia annientandolo per 5 a 1, l’ Amburgo e l’ Hertha Berlino pareggiano per 2 a 2, mentre il Bayern Monaco riesce ad ottenere la vittoria contro il Wolfsburg al 92′ con un goal di Luis Gustavo.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

streaming gratis lega pro 10-11 dicembre 2016

Streaming Gratis Lega Pro Week-End 10-11 Dicembre 2016: programma partite e come vedere sul PC

Sta per cominciare un altro appassionante week-end di calcio, e la Lega Pro, che gode …