Home / Computer / Siti web Joomla, i più professionali della rete.

Siti web Joomla, i più professionali della rete.

Joomla e WordPress con Drupal sono i tre grandi CMS che nel web si contendono gran parte dei progetti più corposi da realizzare: sono le scelte professionali di un utenza attenta alla gestione che solitamente vengono proposte quando c’è l’esigenza di creare un nuovo sito web, sia esso una vetrina o un portale online.

Joomla proprio da qualche anno sta riscuotendo molto successo, con una crescita delle installazioni molto promettente e gli sviluppatori stanno già pensando a come rendere migliore Joomla 3.0, prossima major release.

Nell’ultima riunione, gli sviluppatopri di questo cms utilissimi per realizzare siti web,  hanno di concentrarsi sulla possibilità di sviluppare una versione multisite di Joomla: editori e creatori di siti web sempre più spesso necessitano di gestire decine di siti da una sola installazione. Questo faciliterebbe anche gli aggiornamenti di versione e renderebbe sicuramente la vita più facile a decine di sistemisti e sviluppatori Joomla….o persone che creano siti web e pèermetterebbe di creare un sistema multisito.

Vi saranno però dei cambiamenti nella struttura del database che potrebbero comunque richiedere un aggiornamento più corposo per questa versione. In ogni caso appare un gruppo di lavoro molto solido, vi saranno riunioni ogni 6 mesi per poter decidere delle prossime features che verranno implementate, il che consente di poter pianificare attentamente le novità, seguendo le richieste della community.

Se vuoi saperne di piu visita il sito web Sitiwebjoomla.it

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

computer

Riparare il computer: ecco quando conviene e quando è meglio evitare

Capita spesso e volentieri che il proprio computer portatile o meno faccia le bizze. In …