Home / Sport / Serie A: Ottimo inizio per Juventus e Napoli, molto male Roma e Inter

Serie A: Ottimo inizio per Juventus e Napoli, molto male Roma e Inter

Il campionato è iniziato e questa seconda giornata ha visto qualche sorpresa e molte conferme.La giornata di campionato è iniziata venerdì sera con Milan-Lazio, partita terminata 2 a 2, dopo che la Lazio si è ritrovata in vantaggio addirittura con 2 goals di scarto grazie alle marcature di Klose e Cissè ma non ha saputo amministrare la partita e si è fatta recuperare prima da Ibrahimovic e poi da Cassano che ha colto anche un palo ad un minuto dal termine dell’ incontro.

Sabato sera ha giocato il Napoli contro il Cesena al Dino Manuzzi, partita vinta dalla squadra partenopea per 3 a 1 grazie alle reti di Lavezzi dopo appena 3 minuti, il pareggio di Guana e le reti decisive per la vittoria di Campagnaro e Hamsik.

Domenica alle 12:00 in punto è scesa in campo nel nuovo stadio la Juventus che si è sbarazzata facilmente del Parma annientato per 4 a 1 grazie alle reti di Lichsteiner, Pepe, Vidal e Marchisio, mentre per il Parma Giovinco su rigore al 92′.

La giornata di campionato è continuata il pomeriggio e ha visto il pareggio a reti bianche tra Catania e Siena, la vittoria del Cagliari all’ Olimpico contro la Roma per 2 a 1, il pareggio per 2 a 2 tra il Chievo Verona ed il neopromosso Novara, La vittoria della Fiorentina sul Bologna per 2 a 0, il pareggio 2 a 2 tra Genoa e Atalanta, la vittoria 2 a 0 dell’ Udinese a Lecce.

In serata, a Palermo si è disputata un’ avvincente Palermo-Inter che ha visto la squadra rosanero vittoriosa per 4 a 3. L’ ordine delle marcature è stato: Milito, Miccoli, Milito, Hernandez, Miccoli, Pinilla e Forlan.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Serie A: riparte la corsa salvezza, scenari sempre incerti

Dopo la sosta dedicata agli incontri della Nations League, il campionato di Serie A torna …