Home / Attualità Italia / Prestiti personali online: nuovi tassi del 16 Febbraio 2017 da Findomestic, Compass e Agos
Prestiti Personali Online

Prestiti personali online: nuovi tassi del 16 Febbraio 2017 da Findomestic, Compass e Agos

Se si cercano prestiti personali online bisogna sapere che, attualmente, banche e finanziarie erogano capitale solo a chi dispone di solide garanzie di reddito. Questo è quello che emerge dall’ultimo studio di settore realizzato dall’agenzia prestitisbp che si è concentrata sulle erogazioni realizzate nel corso degli ultimi 12 mesi.

CLICCA QUI E TROVA IL TUO PRESTITO ONLINE

Un altro aspetto molto interessante è quello relativo ai tassi di interesse. Secondo le stime, infatti, i prestiti personali online risultano essere più convenienti rispetto ai normali finanziamenti. E la differenza, a dirla tutta, è di circa 1-2 punti percentuali, quindi tutt’altro che trascurabile.

Prestiti On Line: come trovare il più conveniente

Per trovare i prestiti più convenienti è necessario fare delle simulazioni sul web in modo da valutare il Taeg più basso e trovare la tipologia di prestito e la finanziaria più conveniente (laddove per conveniente si intende sempre che riesca a soddisfare le esigenze del richiedente). Tra le realtà più interessanti del settore spuntano Findomestic, Compass e Agos. Queste 3 finanziarie sono in grado di offrire ottime soluzioni per ciò che riguarda i prestiti sia con la cessione del quinto che non.

Come calcolare le rate dei prestiti personali

Per calcolare con precisione il Taeg (laddove non sia specificato) e di conseguenza l’importo della rata basta andare sul sito della finanziaria o recarsi presso la filiale. Ricordiamo che il taeg è il parametro più importante perchè è quello che racchiude tutti i costi di un prestito personale online.

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

il paese piu bello del mondo

“Il paese più bello del mondo” di Luca Zorloni

“Sull’altra sponda del canale, fuori dalla stazione dei treni di Santa Lucia, sorgeva l’ingresso dei …