Home / Un po' di tutto! / Noleggiare una Ferrari

Noleggiare una Ferrari

Chi di noi non ha mai sognato di poter guidare, anche solo per una volta nella vita, una mitica Ferrari rossa fiammante?

Potersi permettere un tale miracolo di ingegneria per molti di noi è un lontano miraggio, a causa dei costi eccessivi che ne escludono l’acquisto, infatti purtroppo se non si dispone di un certo patrimonio, il mitico cavallino rosso rimarrà per sempre un bel sogno.

A quanto pare però se escludiamo la possibilità di acquistare la macchina, potremmo almeno noleggiarla, per vivere anche solo per poco tempo quel sogno che altrimenti sarebbe irrealizzabile.

Sono in molti ormai i luoghi dove poter fare un noleggio Ferrari, per una ricorrenza speciale o anche per provare un’esperienza alla guida di un auto sportiva. Non sono poche le persone che colgono l’occasione di noleggiare una Rossa il giorno delle proprie nozze per rendere ancora più magico un momento importante come il matrimonio.

Per noleggiare una Ferrari bisognerà recarsi ad una delle agenzie specializzate nel noleggio di auto di lusso, una volta li si potrenno visionare tutti i modelli disponibili. Occhio alla scelta del modello quindi, guidare una Ferrari si, ma bisogna avere le idee chiare su quale modello, noi consigliamo di scegliere una Ferrari 458, disponibile in due  versioni,  sia cupé che spider.

Una bellissima autovettura da due posti con un motore otto cilindri posto a V, con un profilo estetico che ricorda le linee sportive delle classiche Ferrari, creata con una particolare cura degli interni e dall’ergonomia dei comandi  (questi ultimi esclusivamente raggruppati nel volante) per garantire una migliore concentrazione di guida senza togliere le mani dallo stesso.

I costi per poter mettersi alla guida di uno di questi gioiellini sono abbastanza alti, si aggirano intorno ai 1600 euro al giorno, ma possono anche essere più bassi se si scegliesse di noleggiare l’autovettura per periodi più lunghi

 

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Noleggio a lungo termine, cos’è e come funziona

Il noleggio a lungo termine è una pratica che sta prendendo piede tra i professionisti …