Home / Informatica e Internet / New Marketing

New Marketing

images(4)Nuovi modi di fare marketing?

Oltre alle promozioni su Facebook, Google, e molte altre che riguardano il mondo del web, da qualche anno esiste un servizio, nemmeno troppo conosciuto, ma straordinariamente efficace di fare pubblicità.

Questo metodo porta il nome di mass mail, lo potete trovare offerto dalle migliori web-agency, e garantisce risultati sicuri e rapidi, oltre che poco onerosi se confrontati dalla mole di clientela e conoscenze che riescono a procurare.

Ma di cosa si tratta precisamente?

Il concetto è semplice, infatti non è altro che un invio mail massivo, cioè effettuato in gran numero da software automatizzati. Quello che è straordinario di questo servizio è la capacità da parte dei promotori di inviare le mail esattamente a chi è potenziale cliente. Per intenderci, se una ditta edile vuole farsi pubblicità, le mail saranno inviate a impresari immobiliari, se invece vuole farsi pubblicità una ditta di componenti elettriche le mail potrebbero essere spedite a fabbriche che necessitano di manutenzioni o aggiornamenti. Purtroppo non conosco i metodi con i quali la clientela viene individuata, ma, provare per credere, ci riescono davvero!

Visti i numeri di mail che si inviano, certamente ci sarà un ritorno di immagine notevole, per questo consiglio a chiunque voglia di provarci!

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

beneficenza

Come organizzare un evento di beneficenza: tutto ciò che c’è da sapere

Nel momento in cui si ha intenzione di organizzare un evento di beneficenza, spesso e …