Home / Attualità Italia / Moana Pozzi è viva? Questo è un mistero ma…

Moana Pozzi è viva? Questo è un mistero ma…

Moana Pozzi è viva? Tutti si ricorderanno la famosissima attrice di film hard che anni fa era sulla bocca di tutti ed anche della sua prematura morte, ma alcune voci sostengono che non sia morta ma anzi, che si ancora viva oppure comunque che non sia morta il giorno indicato nel referto medico, ma come è possibile?

Moana Pozzi è viva?

Ecco le tesi sostenuto dai piu, come si puo leggere in questo articolo completo dove si parla della presunta scomparsa di moana pozzi.

moana

  • Qualche anno fa fece scalpore la notizia che Moana Pozzi potesse avere avuto un figlio. In realtà, il figlio in questione era in realtà il nipote, ovvero il figlio di Baby Pozzi. Nel 2004 la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un’inchiesta per stabilire se Moana fosse in vita o effettivamente deceduta. Ancora una volta Mauro Biuzzi, esecutore testamentario dell’attrice, ha mostrato il certificato di morte di Moana rilasciato dall’ospedale di Lione.
  • Nessuno però ha visto il corpo di Moana, non si sa dove siano le sue ceneri e pare che la famiglia dell’attrice abbia dato in più occasioni dichiarazioni diverse. Inizialmente fu detto che le ceneri venivano custodite in casa, poi è stato detto che sarebbero state sparse in mare, poi sul monte Cervino. Sta di fatto che che sulla tomba della famiglia Pozzi a Lerma, in provincia di Alessandria, c’è una lapide senza nome.
  • Antonio Di Cesco, marito di Moana (?), ha rivelato di aver aiutato sua moglie a morire, praticandole l’eutanasia. Pare che la Pozzi rifiutasse l’idea di una lunga agonia e che avesse chiesto al consorte di inserirle dell’aria nel tubo della flebo per mettere fine alla sua esistenza. Fu proprio Riccardo Schicchi, produttore e regista di Moana (oltre che suo grande amico) a chiedere alla Procura della Repubblica di Roma di aprire un’inchiesta nella quale Antonio Di Cesco venne iscritto nel registro degli indagati ma ancora una volta Mauro Biuzzi ha scagionato il marito della pornostar.
  • Negli ultimi giorni, pare che Eva Henger, invitata a partecipare alla trasmissione domenicale di Barbara D’Urso su Canale5, sia stata contattata da “persone” che, facendo riferimento ai servizi segreti l’abbiano “esortata” a non partecipare al programma. Sono in corso, secondo quanto riferito dalla Henger, le verifiche dei tabulati telefonici per verificare la provenienza di questa richiesta/minaccia.

Insomma, secondo voi, Moana Pozzi è viva o è morta?

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

seduzione

Manuale di seduzione: le tecniche migliori

Sono tantissimi gli uomini che si fanno domande sulle tecniche migliori per sedurre una donna. …