Home / Un po' di tutto! / Marco Masini: Dopo 25 anni di carriera continua a pensare al futuro

Marco Masini: Dopo 25 anni di carriera continua a pensare al futuro

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Marco Masini festeggia i suoi 25 anni di carriera, pubblicando un triplo CD chiamato Cronologia. Un lavoro discografico che vuole essere un punto e un nuovo inizio per la sua carriera da cantante, dal suo esordio sono passati un sacco di anni eppure è ancora pronto a sperare nel futuro.
L’esordio del brano “Che giorno è” ha già conquistato la critica nazionale, dopo anni di poche conferme e tanti accanimenti mediatici. Marco Masini non ha nessuna intenzione di fermarsi e per questo motivo, si sta preparando per un in-store tour, dove potrà conoscere i suoi fan. Attenzione, il cantante italiano ci tiene a precisare che il nuovo CD non è semplicemente “Il meglio di”, al suo interno sono stati inseriti alcuni pezzi inediti che in passato non hanno ottenuto il successo sperato, come la sigla di un cartone animato.

img
In questi 25 anni racconta che la sua vita è cambiata, come il mondo e la società e l’amicizia che non è più quella di un tempo. Di certo i suoi obiettivi non sono cambiati e il desiderio di Masini è sempre quello di trasmettere emozioni. I momenti difficili sono stati tanti, eppure ha sempre trovato il coraggio di andare avanti.
Ora le canzoni di Marco sono pronte a rappresentare il suo pensiero, se poi sarà condiviso dipende solo dalla popolarità dei suoi fan. A Sanremo ha confermato il suo interesse a confrontarsi con nuovi autori e la voglia di fare musica probabilmente non lo abbandonerà mai.

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

MosaLingua: da oggi è disponibile un tutor linguistico animato dall’intelligenza artificiale

💬 MosaChat-AI permette a chi sta imparando una lingua di fare una conversazione sia scritta …