Home / Un po' di tutto! / Lo Studio Medico Filippini celebra con la ragazza con l’orecchino di perla Brescia Capitale della Cultura

Lo Studio Medico Filippini celebra con la ragazza con l’orecchino di perla Brescia Capitale della Cultura

Lo Studio Medico Filippini per il 2023 sceglie una comunicazione che rende omaggio all’arte.

Il claim è chiaro: “Scegli di restare un’opera d’arte”, con l’immagine di un meraviglioso ritratto di Vermeer conosciuto come La ragazza con l’orecchino di perla.

Un ritratto del 1665 che deve essere curato per restare quello che tutti amiamo vedere: un’opera d’arte. La scelta dello Studio porta con sè un messaggio universale di sensibilità alla conservazione dell’arte e della bellezza intrinseca di ogni persona.

Da più di trent’anni lo Studio Medico Filippini di Brescia si occupa di preservare salute e bellezza dei suoi pazienti. Specializzato in medicina estetica, dimagrimenti importanti e tricologia è un punto di riferimento per chi sceglie di curare il proprio corpo e vivere in salute.

La specializzazione del Dottor Filippini in endocrinologia è il motore della ricerca e dell’innovazione che da sempre lo staff propone con grande successo. La campagna di comunicazione dello Studio per quest’anno in cui Brescia e Bergamo sono capitali della cultura, ha il focus sull’opera d’arte e sull’importanza di mantenere espressiva la propria bellezza nel tempo.

Da questo principio, lo Studio Medico sostiene la promozione di un approccio armonioso e naturale alla medicina estetica e al rimodellamento del corpo. Le metodiche applicate rispecchiano questo intento, con tecniche che vengono eseguite nel pieno rispetto dei protocolli medici e tenendo conto della delicatezza di ogni persona che sceglie di sottoporsi a un trattamento.

La mission del Dottor Filippini e del suo staff è quella di valorizzare il meglio del viso e del corpo del suoi pazienti.

La scelta di affidare una comunicazione così importante e differenziante all’arte, è l’omaggio dello Studio Medico per sostenere idealmente anche Brescia e Bergamo come capitali della cultura. L’obiettivo è dare il meglio di sè.

Attraverso la cura dell’arte e della bellezza. Delle città, delle persone, di ognuno di noi.

 

Ufficio stampa Rankister.com

 

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

MosaLingua: da oggi è disponibile un tutor linguistico animato dall’intelligenza artificiale

💬 MosaChat-AI permette a chi sta imparando una lingua di fare una conversazione sia scritta …