Stasera, Martedì 17 Febbraio 2015 alle ore 21.00 ritorna finalmente su Canale 5 lo Show dei Record, uno dei programmi più bizzarri e travolgenti della tv. Quest’anno il programma ha raggiunto la sua settima edizione e vedrà protagonisti una serie di personaggi coraggiosi e stravaganti provenienti da vari paesi in ogni parte del mondo.
A condurre lo Show dei record sarà Gerry Scotti, che sotto la direzione artistica di Lorenzo Veltri e il supporto dell’ormai fedele giudice di gara Marco Frigatti, allieterà la nostra serata mostrandoci i record più impensabili e folli di tutto il mondo. Una new entry di questa edizione, sarà poi Edoardo Scotti, il figlio di Gerry Scotti che farà la sua apparizione in tv per la prima volta nei panni di inviato speciale, alla ricerca di nuovi talenti in giro per il mondo.
Ma quali sono le grandi e strabilianti peripezie che dobbiamo aspettarci dai protagonisti di questa nuova edizione dello Show dei record?
Oltre ai soliti record più conosciuti, tra i vari protagonisti della serata ci sarà, con un collegamento diretto dalla Cina, Liangming Ruan, un uomo che cercherà di sorreggere col suo corpo il manto di api più grande del mondo. Il peso da battere è di 60 kg. Si tratta di un record davvero particolare che ad alcuni farà distorcere il naso, ma che stesso tempo non potrà far altro che far rimanere col fiato sospeso.
Due ospiti fissi dello Show dei record, saranno invece, Zydrunas e Thor, due uomini dall’incredibile forza fisica che, puntata dopo puntata, si sfideranno tra loro e affronteranno una serie di prove una più dura dell’altra, al fine di ottenere il tanto ambito titolo di uomo più forte del mondo. Bisognerà però, attendere la fine delle otto puntate prima di sapere chi verrà decretato vincitore. Nel frattempo, non si può far altro che augurare buona fortuna ad entrambi e a tutti gli altri partecipanti del programma.
Fonte: tgcom24.mediaset.it