Home / Elettronica e Tecnologia / La tecnologia a portata di polso con gli smartwatch

La tecnologia a portata di polso con gli smartwatch

apple-iwatch

Siete tecnologici e appassionati di smartwatch? Sicuramente siete tentati dall’acquisto di uno di questi dispositivi ma non sapete quale scegliere, in realtà in commercio sono già disponibili diversi modelli di martwatch e trovare quello adatto alle proprie esigenze non è facile.

La certezza riguarda la tecnologia che ormai è sui nostri polsi, la nuova generazione di Smartwatch è pronta a cambiare le nostre abitudini, per evitare dei problemi di sedentarietà questi dispositivi sono considerati i moderni allenatori per le persone pigre.

Grazie ad Apple smartwatch si può rilevare la velocità, calcolare le distanze compiute, monitorare il battito cardiaco e altri dettagli per tenere sotto controllo la propria salute. Ovviamente questo è solo lo smartwatch più famoso e ricercato del momento, pensate che esistono accessori anche per gli appassionati di Tennis, Play Pure Drive è un esempio.

Non è una semplice racchetta ma un dispositivo che riesce a fornire tutti i dettagli sul tipodi impatto della pallina, numerazioni e tipologie di colpi, ovviamente tutto in tempo reale.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Volantino MediaWorld, Euronics e Unieuro Natale 2016

Volantino MediaWorld, Euronics e Unieuro regali di Natale 2016: offerte migliori

Dicembre è tempo di regali, e le proposte per vivere al meglio ogni singolo momento …