Home / Cinema e TV / La saga de “Il Signore Degli Anelli” in streaming su streamingfilm.it!

La saga de “Il Signore Degli Anelli” in streaming su streamingfilm.it!

il signore degli anelli la compagnia dell anelloVi siete persi questa epica saga oppure vi è venuta voglia di rivederla?

Su streamingfilm.it avete la possibilità di rivederla tutta gratuitamente in streaming, di leggere la trama, i motivi per vederlo e commentare, senza fastidiosi banner pubblicitari!

Con una vastissima raccolta di link ad i migliori film in streaming, questo sito si propone come la principale risorsa per i cinefili che vogliono gustarsi i titoli più famosi da casa propria.

Questa saga, diretta dal grande Peter Jackson e tratta dall’omonimo romanzo di Tolkien, è una vera e propria pietra migliora nella storia del cinema e si accosta a Film a capitoli del calibro di Star Wars.

Tre film uno più bello dell’altro, pluripremiati ed imperdibili. Quello che vi resterà al termine della visione è molto più della sensazione di aver visto un bel film. Vi sentirete arricchiti di un esperienza di intrattenimento incredibile.

Streaming film è spesso sinonimo di film di bassa qualità, ma in questo caso il portale italiano ci offre ore di ottimo intrattenimento, di grande qualità sia video che audio, irrinunciabili!

Effetti speciali eccezionali, una trama profonda e avvincente, un incredibile colonna sonora, un cast stellare, tra cui spiccano Viggo Mortensen, Elijah Wood e Cate Blanchett. Sicuramente conoscerete già il regista Peter Jackson, ma per  i profani altri titoli che ha diretto sono “King Kong”, “The lovely Bones” ed il nuovo “Lo Hobbit” che tra l’altro è il prequel (anche se girato più tardi) de “Il signore degli anelli”.

il signore degli anelli le due torri

Insomma, ci sono tutti i requisiti perché possa piacere veramente a tutti, ed io sono più che sicuro di questo.

Certo, seppure il genere principale sia Fantasy, è un film molto impegnato, a tratti drammatico, la fatica e le difficoltà dei personaggi, gettati in una realtà a loro sconosciuta, si palpeggiano durante tutta la durata dei tre magnifici film.

Personaggio principale che è Frodo Baggins, un umile e tranquillo hobbit, omini che abitano sicure campagne del regno, e che si ritroverà ad affrontare un viaggio pericoloso in grado di devastare l’anima di chiunque, ma che grazie alla sua determinazione (che non manca di venire nei momenti più difficili) riuscirà sempre a trovare una via d’uscita, anche grazie ai molti amici e alleati che lo sosterranno in questa incredibile avventura.

Il patos dei film è decisamente in crescendo, si inzia, con “La compagnia dell’anello” nel tranquillo e sicuro villaggio natale di Frodo e di suo zio Bilbo, per poi trasferirci nelle pericolose terre di Mordor.

Frodo si ritroverà ad affrontare, più o meno indirettamente, assassini, ragni enormi, giganti e orchi. Non manca proprio niente per ogni buon amante del fantasy, ma come già detto, la forza del film sta nella capacità di catturare proprio tutti, senza differenze di gusti o di età, perché quello che si propone va al di là di ogni genere cinematografico e riesce a trasmettere esattamente quello che deve.

Una fantastica esperienza alla quale non si può rinunciare! Buona visione a tutti su streamingfilm.it !

Il Signore degli Anelli -il ritorno del Re

La compagnia dell’anello

Le due torri

Il ritorno del re

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia, data di uscita e trama: online il nuovo trailer del film della Disney con Emma Watson

E’ stato rilasciato nelle ore scorse il nuovo ed ultimo trailer ufficiale de “La Bella …