Home / Un po' di tutto! / La friggitrice De Longhi Rotofry F28533

La friggitrice De Longhi Rotofry F28533

Il fritto a tavola è un piacere che proprio non può mancare ed è per questo motivo che il mondo dell’elettronica ha deciso di investire molto tempo per produrre qualcosa di davvero funzionale.

Il prodotto in questione è la friggitrice De’Longhi Rotofry F28533, un ottimo prodotto però non deve essere soltanto in grado di poter friggere bene ma deve possedere anche tante altre caratteristiche come un design solido e funzioni molto interessanti e semplici da poter essere contemporaneamente utilizzare

Secondo il lato estetico non possiamo dire che si trovi di fronte ad un prodotto eccezionale ma il design è ben organizzato.

Il maniglione centrale consente una facile apertura anche se purtroppo nella chiusura qualche click è poco incoraggiante, l’avvolgicavo  troppo spesso non considerato e il timer di avviso non è molto grande ma è ben visibile.

La scelta dei materiali può essere messa in discussione, infatti la plastica non è, forse, la tipologia di rivestimento migliore ma il prodotto in questione è molto solido.

Tuttavia la nota dolente sono i pezzi che lo compongono non sembrano assemblati a perfezione.

La potenza del De’Longhi Rotofry F28533 non è così scarsa con le sue 1800 Watt, un pò sopra le media considerando che va da un minimo di 1200 per un massimo di 2200 W nei modelli più potenti.

Le dimensioni sono nella norma e i 4,1 kg di peso rendono la friggitrice De’Longhi Rotofry F28533 facilmente trasportabile.

La capacità interna è di 1,2 litri d’olio ovvero siamo in grado di poter produrre 1 kg di patatine fritte. 

Il timer consente di poter scegliere i gradi a cui sottoporre gli alimenti da friggere e con l’oblò si può scrutare il procedimento.

La friggitrice De’Longhi Rotofry F28533 è moto semplice da usare.

Un primo consiglio per poter friggere pesce o verdure è necessario immergerle prima in un po’ d’acqua gelata.

La friggitrice De’Longhi Rotofry F28533 ha un ottimo sistema di scarico e di pulizia. 

Con la friggitrice De’Longhi Rotofry F28533 non è necessario utilizzare un tubichino in gomma per poter eliminare i residui ma si può ovviare staccando la vasca, poi svuotarla e lavarla separatamente.

La friggitrice De’Longhi Rotofry F28533, in ultima analisi, è un prodotto di fascia medio-alta in grado di poter coniugare bene la semplicità d’uso con funzioni innovative.

Uno dei tanti esempi è il timer digitale con segnale acustico che è  facilmente programmabile, l’avvolgicavo, il cestello rotante e la vasca removibile, sono queste le punte di diamante della friggitrice De’Longhi Rotofry F28533.

Molto meno interessante è la scelta dei materiali e il loro assemblaggio.

I risultati pratici hanno riscontrato un buon successo per l’utilizzo e lo smaltimento dell’olio , vedere i tantissimi commenti sul web per la friggitrice De’Longhi Rotofry F28533

In ultima analisi stiamo parlando di un buon prodotto, non è certamente il più economico ma ci sono molte offerte ed è un buon affare.

Siamo di fronte ad un ottimo prodotto , utile, facile da usare, semplice da pulire, davvero un prodotto adatto a tutti.

Potrete cucinare delle ottime pietanze e far felice i vostri commensali.

La friggitrice De Longhi Rotofry F28533

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Noleggio a lungo termine, cos’è e come funziona

Il noleggio a lungo termine è una pratica che sta prendendo piede tra i professionisti …