Home / Elettronica e Tecnologia / Incrementare i propri Followers Twitter con metodi naturali

Incrementare i propri Followers Twitter con metodi naturali

Più di una volta abbiamo sentito parlare di aumento di fans facebook tramite agenzie web che offrono simili servizi, anche noi di Expose.it abbiamo fatto articoli al riguardo.

Con la crescente popolarità di Twitter, non poteva tardare a lungo l’arrivo di simili servizi, mirati però ad aumentare Followers Italiani. Tenente ben presente l’ultima parola, perchè è quell’Italiani che fa la vera differenza, infatti comprare followers provenienti da tutto il mondo era già possibile e largamente diffuso sul web, ed è facile capire il motivo: all’estero Twitter gode di una popolarità che nulla ha da invidiare a Facebook, ma in Italia, sempre indietro col passo dei tempi, l’uccellino azzurro stà spiccando solo ora il volo, questo significa che l’utenza Italiana solo ora è diventata abbastanza numerosa ed attiva per consentire un servizio simile.

Eppure ancora adesso sono poche le agenzie di marketing che offrono  l’aumento di Follower Italiani e molte li fanno pagare a peso d’oro (fino a 100 Euro per 500 Followers) senza contare le truffe dovute ai profili fake o agli incrementi realizzati con BOT che su Twitter sono ancora più presenti che non sul mercato riguardante Facebook.

 

C’è però un nuovo servizio che offre incrementi lenti, graduali e di utenti italiani e reali, e che proprio nel suo essere progressivo trova conferma della sua naturalezza.
I prezzi per questo tipo di servizio sono maggiori di quelli che trovereste tramite siti che propongono account fake o incrementi mediante BOT ma la qualità offerta è senza dubbio maggiore.

Quindi, se volete trovare punti di riferimento verso il mercato di aumento Followers Twitter Italiani andate verso le agenzie che non vi catturano con prezzi stracciati o incrementi lampo, anzi diffidate sempre da servizi simili, che sono attuabili solo con Followers internazionali (più reperibili) o nel campo dei fans Facebook (che ha un mercato più ampio) ma tenete sempre un occhio aperto per il mercato Twitter Italiano!

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Volantino MediaWorld, Euronics e Unieuro Natale 2016

Volantino MediaWorld, Euronics e Unieuro regali di Natale 2016: offerte migliori

Dicembre è tempo di regali, e le proposte per vivere al meglio ogni singolo momento …