Home / Abbigliamento e Moda / In spiaggia cosa metto?

In spiaggia cosa metto?

Quale sarà l’acquisto più gettonato di quetsa estate 2014?

In passato abbiamo assistito ad exploit commerciali di ogni genere, di qualsiasi tipo, solo per il settore dell’abbigliamento.

Vi ricordate del periodo in cui risorse la mode dei famosissimi Ray Ban a goccia?

Oppure quando tutte le ragazze in spiaggia portavano il pareo?

Queste sono state solo alcune delle mode che hanno segnato alcune delle stagioni estive nel passato, che poi siano perdurate per più o meno tempo, è un altro discorso.

Di sicuro è sempre dura prevedere quale sarà la prossima “moda-tormentone”, ma una cosa è sicura: ci sarà sicuramente, che vi piaccia o no. Ogni estate ha il suo simbolo, proprio adesso mi torna in mente la moda di pochi anni fa dei braccialetti-orologio in gomma, che promettevano anche di far bene alla salute. Una sola estate è bastata per portarsi via anche questi.

Tuttavia, all’orizzonte dell’inizio di questa nuova estate, possiamo scorgere un articolo che con grande probabilità sarà il più gettonato dell’estate.

Si tratta di un tipo di costume da bagno? Un telo da mare dalle forme o colori particolari? O, ancora, un nuovo modello di occhiali da sole?

Neanche per sogno.

La prossima moda dell’estate saranno delle infradito da spiaggia.

Come possono, direte voi, delle infradito, già sul mercato da molti anni, che già hanno soppiantato altri modelli di ciabatte estive, essere il “nuovo” tormentone di questa bella stagione?

Semplice, perché questi nuovi modelli stupiranno tutti, rivoluzionando il concetto di infradito stravolgendone le forme.

Proprio così, perché le “Squared flip-flops” così si chiameranno, avranno una forma squadrata.

Adesso, penserete, come possono delle ciabatte spigolose adattarsi ai piedi?

A dire il vero non lo sappiamo nemmeno noi, non avendole ancora provate, ma vedendo le prime immagini di modelli e modelle che le indossano, non possiamo che dire che l’effetto è veramente gradevole.

Adesso sta a voi scoprire questo nuovo modello di infradito per capire quanto sia comodo, per poter anticipare la moda ed essere i primissimi a lanciarla!

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Borsa da sera, come scegliere quella giusta

La scelta della bag o pochette da sera è molto importante, in quanto la borsa …