Home / Economia, Finanza e Forex / Il volantinaggio una pubblicità ancora in uso

Il volantinaggio una pubblicità ancora in uso

Quando si parla di pubblicità nella maggior parte dei casi, al mondo di oggi, ci riferiamo ad un genere nuovo e attuale, quella fatta tramite i nuovi media che ultimamente sono subentrati prepotentemente nella vita di molte persone. Pesiamo ad esempio ai social network, come Facebook o Twitter, quante persone rimangono collegate ore al giorno per controllare il proprio stato, quello degli amici o contatti, le notizie, i video e fotografie postate. Nuovi modi per farsi conoscere dal pubblico, nuovi modi per raggiungerlo, per esempi, fino a non molto tempo fa il cellulare era utilizzato esclusivamente per contattare telefonicamente gli utenti, con l’arrivo degli smartphone, tablet, poket pc e l’attivazione del servizio internet mobile, mettersi in contatto con i potenziali clienti è molto più semplice e la pubblicità è sempre pronta ad accompagnarci per tutta la giornata.

Quindi quando ci riferiamo al mondo pubblicitario stiamo parlando di un mondo che con l’arrivo del web e delle nuove mode è in continua evoluzione.

La realtà poi non è sempre così netta come vorrebbero farci credere, ci sono metodi pubblicitari che non moriranno mai e sono sempre attuabili ed anzi migliri a seconda della fascia d’età che si vuole raggiungere. Inutile sarebbe pubblicitare, per esempio, la marca di un adesivo per dentiere tramite internet e i social network. Quando il prodotto si rivolge ad una fascia d’età avanzata i metodi tradizionali di pubblicità sono i migliori per raggiungerli, statisticamente sono ancora in poche le persone anziane che navigano in internet.

Il volantinaggio è un esempio calzante di vecchi modi di fare la pubblicità che con tutta probabilità non moriranno mai, vero che bisogna avere un prodotto giusto e conoscere un’agenzia seria e professionale nel proprio lavoro.

A questo proposito debbiamo esprimere un sincero ringraziamento ad un’agezia che si chiama “Volantini Roma” un’agenzia che si è rivelata, una delle migliori sul mercato e ci ha fatto riscoprire il sistema pubblicitario fatto tramite il volantinaggio.

Nel nostra esperienza abbiamo più volte provato a fare pubblicità ai nostri servizi tramite molte agenzie, con altalenanti risultati, quando ci siamo presentati da loro e ci hanno proposto un volantinaggio a Roma, non ci aspettavamo un riscontro così positivo.

Anche le tecniche di approccio con il pubblico sono molto importanti, quanto l’impatto grafico del servizio proposto. Noi non possiamo che incoraggiare chi ha interesse a pubblicizare i proprio articoli a prendere in seria considerazione il volantinaggio come metodo.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

prestiti

Quali saranno i prestiti più richiesti del 2020?

Contrarre un prestito, sino a qualche anno fa, veniva vista come l’ultima ancora di salvezza …